Qualita' moquette....

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ragazzi porca miseria, nonostante tengo pazzamente alla mia nasona, a volte pulendo gli interni resto un po' perplesso.
Volevo sapere, ma anche a voi la moquette della pavimentazione, in particolare dietro alla fine del tunnel centrale, e' cosi' poco rigida che basta una raga coi tacchi, che poggiando il piede ti fa il piercing alla nasona?
E' come se sotto fosse vuota..... :aeh)

E già stessa cosa ho notato io :evil: , in particolare nel punto da te indicato nella moquette si è formata ai due lati una piega, mentre davanti nel lato passeggero a causa sempre di questi vuoti una mia amica con il tacco delle scarpe ha letteralmente bucato la moquette :mecry) .

Non ci siamo "Alfa" materiali troppo scarsi e poca cura ...datte na mossa casa Alfa.
E poi dopo tutti questi soldi spesi trovare certe inaccuratezze mi fan saltare proprio i nervi :evil:

Si e' assurdo, quando noto ste tristezze mi innervosisco parecchio.
E cavolo fateli ripieni con qualcosa + resistente..

strano...le ho rimontate oggi sono spesse e resistenti, però anno 2002....poi non so :|
l'unica cosa è effettivaemnte che sotto c'è un isolante morbidissimo, magari è quello che lasciando un "vuoto" sotto le lacia penetrare :| magari metterci delle piastrelle di fonoassorbente di quello tipo carta catramata, tgliendo solo i sediliposteriori si dovrebbe farcela bene per il posteriore....

Cmq le moquette IMHo fanno anguscia, il mioposteriore è conciato come un cess... tutta sfilacciata consunta fa davveros chifo, sto valutando se foderarla ex novo o trovare dal demolitore i pezzi...

Brian":3ho2ilgg ha detto:
dietro alla fine del tunnel centrale, e' cosi' poco rigida che basta una raga coi tacchi, che poggiando il piede ti fa il piercing alla nasona?
E' come se sotto fosse vuota..... :aeh)
beh intanto bisogna vedere che tacchi.. e ehm, se la fanciulla era semplicemente seduta o altro :culo)

Giustissimo, un battitacco con scritto AlfaRomeo seguito da pregasi togliersi le scarpe e in seguito i vestiti LOL :asd) :asd)
magari illuminato,x la notte sai.....

la mia ragazza spesso mette i tacchi pero nn ho notato questi forellini... non e ke sbagli buco... :OK)
pero dai :elio) in mezzo al tunnel centrale... cosi ci fanno in quello spazietto i piedini di una dolce fanciulla... non riesco ad immaginarmi come possa essere... uhm, mi dici la pagina del libro del kama cosi capisco :asd) senza offesa Brian... :OK)

alexone85":18nb0jhp ha detto:
la mia ragazza spesso mette i tacchi pero nn ho notato questi forellini... non e ke sbagli buco... :OK)
pero dai :elio) in mezzo al tunnel centrale... cosi ci fanno in quello spazietto i piedini di una dolce fanciulla... non riesco ad immaginarmi come possa essere... uhm, mi dici la pagina del libro del kama cosi capisco :asd)

idem!!

In mezzo al tunnel? LoL set ragazze norvegesi alta 1,85 poi in auto non sai come sistemarle :) io ora ho un modello più comodo è solo 1,70, quelle ma ho avuto una ex di 1,83 (coi tacchi mi guardava dall'alto in basso LoL) in auto (clio williams coi sedili anatomici) se non facevo attenzione mi sodomizzavo con la leva del cambio, che brutet vite se ci penso...che sofferenza....ghhgh

alexone85":1kfwgdos ha detto:
pero dai :elio) in mezzo al tunnel centrale... cosi ci fanno in quello spazietto i piedini di una dolce fanciulla... non riesco ad immaginarmi come possa essere... uhm, mi dici la pagina del libro del kama cosi capisco :asd) senza offesa Brian... :OK)
Alex ma come devo fare con te,te fraintendi sempre :asd) :asd) ti dossi che pulendo la macchina notai che li la moquette e' poco resistente,ma di buchi non se ne parla,non voglio uno scolapasta per auto :D
Cmq l'idea del battitacco non e' male....

alexone85":12rov5k3 ha detto:

ma su dai...come cosa ci fanno quei piedini li in mezzo??pensaci bene...se una tipa ti mette le gambe li si vede tutto... :elio)