Qualità verniciatura AR

evan-vtec

Nuovo Alfista
Ragazzi che dire! Per quanto rifuarda la qualità della verniciatura sono a di poco sbalordito! vengo dall'esperienza con la Mini che quando la guardavi si rigava (e nn scherzo...bastava toccare la macchina di fronte parcheggiando per vedere la vernice leggermente scolorita o un lavaggio con idropulitrice per SRADICARE alcune sceglie di vernice dal cofano :mecry) :confusbig) ).

Vi spiego: la mia girl abita in una stradina stretta stretta con una curvetta dove la gente parcheggia...beh...diciamo in maniera selvaggia. Ieri sera la vado aprendere e come sempre perdo 40 secondi per fare 3 metri! Ieri sera però il "sarbaggio" di turno ha messo la sua perdosissima Berlingo con il culo troppo di fuori: io passo piano piano (convinto di farcela) e...traaaaaaaak scrunch... :mecry2) ...scendo dalla macchina e vedo che ho toccato il passaruota posteriore dx contro il suo stramaledetto paraurti e che sul passaruota c'è un bellissimo stricione rosso (mi sn tirato via la sua vernice): bestemmie varie ed eventuali.

Torno a casa e, con la torcia del cellulare e con lo sguardo spiritato, mi armo di diluente da carrozziere, polish e shapoo per auto: levo accuratamente tutti i segni con il diluente, lavo con lo shampo, incero con il polish e...fiùùù...tutto passato!

gente...se avessi avuto la mini avrei avuto uno striscione ululante sulla fiancata!! :OK)

Sono contento che tutto sia sparito :OK)

Per quanto mi riguarda non ho mai preso una strusciata fin'ora (tocco ferro :asd) ) però ci sono dei piccoli punti sul cofano anteriore e sui lati della macchina dove la vernice si è scrostrata da sola.

Sono puntini impercettibili dei quali me ne accorgo soprattutto quando la lavo (come farò oggi dato che è una bella giornata) e un po' mi innervosisce la cosa...

Parnasse":fw7zj3hk ha detto:
Sono contento che tutto sia sparito :OK)

Per quanto mi riguarda non ho mai preso una strusciata fin'ora (tocco ferro :asd) ) però ci sono dei piccoli punti sul cofano anteriore e sui lati della macchina dove la vernice si è scrostrata da sola.

Sono puntini impercettibili dei quali me ne accorgo soprattutto quando la lavo (come farò oggi dato che è una bella giornata) e un po' mi innervosisce la cosa...

quello succede quando sei in autotrada si chiamano pizzichi, sono provocati da sassolini e cose del genere, ne ho anche io... e mi rodeeeee :evil: