Qualità Radio MP3 della casa

Ma io direi di qualità discreta, nei negozi allo stesso prezzo trovi sicuramente di meglio. Io ho preferito avercela della casa per evitare sbattimenti dell'installazione, che magari te la rubano, ecc. ecc. (me ne hanno fregata una proprio sotto casa). C'è cmq una discussione aperta sui problemi della radio mp3

gokubest":us42twsw ha detto:
Ma io direi di qualità discreta, nei negozi allo stesso prezzo trovi sicuramente di meglio. Io ho preferito avercela della casa per evitare sbattimenti dell'installazione, che magari te la rubano, ecc. ecc. (me ne hanno fregata una proprio sotto casa). C'è cmq una discussione aperta sui problemi della radio mp3

Si, ti conviene darci un'occhiata, specialmente per il problema degli scrocchi dalla cassa destra quando si leggono gli mp3... :mecry2)

Si......è la procedura corretta.
Devi creare un CD iso; interpretando i file MP3, come fossero comuni dati.
Se creassi un CD audio, automaticamente, ti verrebbero convertiti in file Wave, cioè comuni file audio.

:OK)

io ad esempio uso nero express...e c'è un'apposita funzione "crea disco mp3" :scratch)

chissà, forse masterizzando i file in questo modo, l'autoradio "digerisce" meglio la musica, visualizzando i tag mp3 e rendendo i brani del cd maggiormente "navigabili" :nod)

Mi pongo queste domande in quanto non possiedo ancora un'autoradio mp3, e dunque impossibilitato a fare esperimenti