qualità lamborghini

si sarà schiantato a piu di 100km/h EFFETTIVI.
sicuro andava almeno a 180..frenata..poi impatto a 130!
 
Qualcuno è così gentile da tradurre? :asd)

Credo che ad ogni modo queste macchine si distruggano a questo modo perchè chiaramente si schiantano a velocità più elevate di altre macchine...
 
TwiNSparK88":2twbk59l ha detto:
Qualcuno è così gentile da tradurre? :asd)

Credo che ad ogni modo queste macchine si distruggano a questo modo perchè chiaramente si schiantano a velocità più elevate di altre macchine...

non effettuano nemmeno il crash test! :sarcastic)
 
Ho dato solo un'occhiata veloce... ma credo che ipotizzi che l'incidente sia stato causato dalla rottura di uno dei dischi freno.
E poi elenca una serie di altri "problemini" avuti da altre Lamborghini.
 
3.2 v6 24v":35r6ovos ha detto:
Propongo una medaglia al valore civile a chi ha carbonizzato l'R8 :handclap) !!!

Quella è la versione cattiva della R8 (forse RS8), con il V10 Lamborghini, si notano infatti alcune differenze a livello estetico. :OK)
 
realboy":3cawxfkl ha detto:
3.2 v6 24v":3cawxfkl ha detto:
Propongo una medaglia al valore civile a chi ha carbonizzato l'R8 :handclap) !!!

Quella è la versione cattiva della R8 (forse RS8), con il V10 Lamborghini, si notano infatti alcune differenze a livello estetico. :OK)
Mai paura, doppia medaglia allora :nod) ...
 
massmo_it_it":17c0lcs0 ha detto:
:?: :?:

questi si sono schiantati a 300 all'ora... :?:

Basta anche 130km/h per fare quella fine li....
Il problema come al solito non e' l'auto ma gli "incompetenti" che per fortuna loro hanno i soldi per viaggiare con bolidi del genere ma peccano del tutto su come poi si guidano.

Ma tanto hanno i soldi....
 
Franzzz":2aq0u9xb ha detto:
massmo_it_it":2aq0u9xb ha detto:
:?: :?:

questi si sono schiantati a 300 all'ora... :?:

Basta anche 130km/h per fare quella fine li....
Il problema come al solito non e' l'auto ma gli "incompetenti" che per fortuna loro hanno i soldi per viaggiare con bolidi del genere ma peccano del tutto su come poi si guidano.

Ma tanto hanno i soldi....
non avete capito,questi sono tutti incidenti causati da guasti meccanici
 
fillojtd":3saa9yrs ha detto:
Franzzz":3saa9yrs ha detto:
massmo_it_it":3saa9yrs ha detto:
:?: :?:

questi si sono schiantati a 300 all'ora... :?:

Basta anche 130km/h per fare quella fine li....
Il problema come al solito non e' l'auto ma gli "incompetenti" che per fortuna loro hanno i soldi per viaggiare con bolidi del genere ma peccano del tutto su come poi si guidano.

Ma tanto hanno i soldi....
non avete capito,questi sono tutti incidenti causati da guasti meccanici
Giusto.
Mi auto-quoto... ;)

ElMatador":3saa9yrs ha detto:
Ho dato solo un'occhiata veloce... ma credo che ipotizzi che l'incidente sia stato causato dalla rottura di uno dei dischi freno.
E poi elenca una serie di altri "problemini" avuti da altre Lamborghini.
 
Driving mistake or material defect on a straight Autobahn at about 68% of maximum speed and a skilled driver on board?

Scusate ma il 68% del massimo significa circa 220km/h ;), anzi cerca di spiegare che tra i 220 ed i 240, ma che nulla hanno a che spartire :p
 
hahahahaha e questo rompe perchè si è rotto un giunto a 220 all ora e l auto si è ridotta così ??? deve ringraziare di essere ancora vivo altrochè... e non rompesse che è pieno di soldi e se ne compra un altra.... poi capisco che da un auto costosa magari certe magagne non dovrebbero esserci ma sono comunque fatte di materiali terrestri non di Acciaio marziano legato al molibdeno con riporto in tungsteno... la rottura può capitare...
 
Rickyno":sjlxaa96 ha detto:
hahahahaha e questo rompe perchè si è rotto un giunto a 220 all ora e l auto si è ridotta così ??? deve ringraziare di essere ancora vivo altrochè... e non rompesse che è pieno di soldi e se ne compra un altra.... poi capisco che da un auto costosa magari certe magagne non dovrebbero esserci ma sono comunque fatte di materiali terrestri non di Acciaio marziano legato al molibdeno con riporto in tungsteno... la rottura può capitare...

più ceh altro suppongo che gli avrebbe dato fastidio morire, non una ripassata in carrozzeria :sarcastic)
 
Le rotture possono certamente capitare, solo che alcune parti non dovrebbero rompersi, o quantomeno dovrebbero farlo solo dopo molto tempo, e molta usura.
 
Top