qualità gamma 2006

zolfo

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
13
0
1
MILANO
ciao a tutti
qualcuno di Voi ha avuto modo di verificare se l'assemblaggio della nostra amata 147 è migliorato con l'introduzione della gamma 2006??
 
Guarda io ti posso dire che con la mia acquistata in aprile, non ho avuto nessun problema tipo rumorini tunk tunk tac tac vari e al livello di assemblaggio mi sembra davvero ok nonostante i 17" rendano l'auto bella duretta e tendente a comunicare ogni imperfezione dell'asfalto, sarò uno dei pochi fortunati?!
 
Anche la mia maggio 2005 non ha nessun problema, ne rumorini vari, ho dovuto solo sostituire una freccia laterale per infiltrazione e quella di adesso è perfetta
 
Caskis":1qm0528w ha detto:
Guarda io ti posso dire che con la mia acquistata in aprile, non ho avuto nessun problema tipo rumorini tunk tunk tac tac vari e al livello di assemblaggio mi sembra davvero ok nonostante i 17" rendano l'auto bella duretta e tendente a comunicare ogni imperfezione dell'asfalto, sarò uno dei pochi fortunati?!

A 80000 km come la mia... ci vuole una gran bella passione e tanta pazienza! :D
 
Credo che la qualità della gamma 2006 sia assolutamente la stessa visto che è solo un lancio di marketing per invogliare all'acquisto con prezzi un pò più bassi e condizioni di pagamento più favorevoli.
Io ho la mia nasona da Agosto e devo dire che qualche rumorino a radio spenta (quindi non li sento mai :sarcastic) ) si sente, in particolare da qualche giorno sento uno strano cigolio provenire dalla parte sinistra della plancia soprattutto la mattina quando è molto freddo e quando la strada è irregolare, non riesco proprio a capire da dove provenga penso che ne parlerò con l'officina visto che a breve la porterò per il cambio olio dei 10000.
 
Personalemente ( e non me ne vogliate) trovo che abbiano fatto la politica del risparmio_Ovvero: confrontando la mia 147 serie 0 prodotta nel 08/2002 e quella di mio cognato sempre serie 0 prodotta nel 2001 la differenza di qualità si vede e come.Cominciamo con la maniglia sotto il sedile:la sua ha un'imbottitura ergonomica la mia nulla se non il ferro.I sedili in pelle la sua con bordo la mia senza bordino.Il sedile posteriore se ribaltato sulla sua c'è la possibilità di inserire il poggiatesta sulla panca, di modo che non va in zonzo sulla mia non c'è.Il pianale nel vano bagagli ha una consistena di materiale maggiore rispetto alla mia.Insomma sono sicuramente sciocchezze ma i tagli di produzione ci sono...
 
beati i primi aloora, infatti la mia come rumori e assemblaggio, apparte ogni tanto un piccolo rumore al cruccotto e' perfetta ed ha le cose che dice isab16v in quella di suo cognato
 
Top