ragazzi dopo aver avuto una 147 serie 0 ora ho da circa un anno una restyling
dopo un anno posso elencare i seguenti problemi:
pannelli porta macchiati, sistemato
scritta motorizzazione che si stacca, sistemato
rumori dal cruscotto, sistemato
rumori portiere dovuti alle guarnizioni, sistemato
vibrazione dovuta a lamierino nel vano motore non saldato bene, sistemato dopo diverse visite al concessionario
rumorosità dovuta ai battenti porte lato sinistro, non sistemata, nonostante due visite al concessionario
rumorosità dovuta a slitta sedile... sostituito e risolto dopo diverse visite al conessionario
guscio volante che si apriva, sostituito
a tutt' oggi rimangono da risolvere:
rumorosita portiere lato dx
rumorosità zona bagaglialio lato dx
sostituzione del devioluci che non torna sempre in posizione a meno che non si giri molto il volante
sistemazione gancio cappelliera
sostituzione frizione che strappa , poco ma lo fa
sistemazione pedale frizione che cigola..
insomma è la mia seconda 147 e come per la prima faccio avanti e indietro dall' assistenza
La 147 mi piace, mi emoziona e infatti ho comprato una seconda dopo averne già avuta una , ma ora mi sono stufato e ho paura i dover fare avanti e indietro per tutta la vita dell' auto.
cosa posso fare.. vorrei sistemare tutto ,ma più riparo e più ci sono difetti
uff cambio auto? ma ci rimetto un sacco di soldi e poi se prendo un altra 147 siamo di nuovo daccapo.. aiutooooooooooo,
dopo un anno posso elencare i seguenti problemi:
pannelli porta macchiati, sistemato
scritta motorizzazione che si stacca, sistemato
rumori dal cruscotto, sistemato
rumori portiere dovuti alle guarnizioni, sistemato
vibrazione dovuta a lamierino nel vano motore non saldato bene, sistemato dopo diverse visite al concessionario
rumorosità dovuta ai battenti porte lato sinistro, non sistemata, nonostante due visite al concessionario
rumorosità dovuta a slitta sedile... sostituito e risolto dopo diverse visite al conessionario
guscio volante che si apriva, sostituito
a tutt' oggi rimangono da risolvere:
rumorosita portiere lato dx
rumorosità zona bagaglialio lato dx
sostituzione del devioluci che non torna sempre in posizione a meno che non si giri molto il volante
sistemazione gancio cappelliera
sostituzione frizione che strappa , poco ma lo fa
sistemazione pedale frizione che cigola..
insomma è la mia seconda 147 e come per la prima faccio avanti e indietro dall' assistenza
La 147 mi piace, mi emoziona e infatti ho comprato una seconda dopo averne già avuta una , ma ora mi sono stufato e ho paura i dover fare avanti e indietro per tutta la vita dell' auto.
cosa posso fare.. vorrei sistemare tutto ,ma più riparo e più ci sono difetti
uff cambio auto? ma ci rimetto un sacco di soldi e poi se prendo un altra 147 siamo di nuovo daccapo.. aiutooooooooooo,