Lacco79":1u4dcb9c ha detto:Nessuno dei tre imho ormai ne è pieno il mondo....direi dei bei Mak Matrix 5 mirror.... :OK)
si ma i soldi x quelli ke dici tu ki me li da?? :jolly)Lacco79":2xfp7b7w ha detto:Nessuno dei tre imho ormai ne è pieno il mondo....direi dei bei Mak Matrix 5 mirror....o dei GMP Buran con canale nero. :OK)
i primi i primi..meglio se da 18 :OK)SilverShadow":2z2ryabh ha detto:Qui una GT con i primi cerchi:
E qui una con li ultimi cerchi:
i primi i primi..meglio se da 18 :OK)[/quote]no, da 17 x forza..gyo147":yhgrkuql ha detto:
Sulle Gt sono poco diffusi.... :shrug03)molodiri":2tgr6lvk ha detto:Lacco79":2tgr6lvk ha detto:Nessuno dei tre imho ormai ne è pieno il mondo....direi dei bei Mak Matrix 5 mirror.... :OK)
E i Matrix non sarebbero diffusi :rotolo) Qui dalle mie parti sembra essere l'unico cerchio aftermarket :sedia)
Con 600€ li porti via...onka79":3fdb6fet ha detto:si ma i soldi x quelli ke dici tu ki me li da?? :jolly)Lacco79":3fdb6fet ha detto:Nessuno dei tre imho ormai ne è pieno il mondo....direi dei bei Mak Matrix 5 mirror....o dei GMP Buran con canale nero. :OK)
nessuno di buon cuore mi fotoshoppa i 3 tipi sulla mia auto?
http://img145.imageshack.us/img145/525/gtlatoaa1.jpg