Quali tappetini?

paracarro

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
301
0
16
Ricerca satelliti in corso...
Ciao ragazzi, l'attesa della nasona mi fa venire dubbi...

Io non l'ho specificato, ma ho dato per scontato che i tappetini me li mettano..Oppure sbaglio? Voi cosa mi dite?

E che tappetini mettono in concessionaria: sono apprezzabili o appena esco mi tocca cambiarli perchè sono di scarsa qualità?

Grazie

Booo... a me i tappetini "dovrebbero" darli...
ho preso l'auto giorno 7...
"tappetini non ne abbiamo più... lunedi prossimo arrivano..."
morale: sono passati quasi 20 giorni e 10000 telefonate ma dei tappetini neanche l'ombra... mi sa che se ne parla all'anno nuovo...

assurdo... uno spende 25000 euro e poi deve aspettare 1 mese x dei tappetini...

Ciao

tappetini 147

a me l'hanno consegnata il gg 22.
I tappetini sono della 147 originali sul lato guidatore che ricamato in argento alfa romeo 147 veramente belli colpiscono l'occhio.
Ti devo dire che da pochi gg che l'ho e l'unica cosa che non mi piace di questa macchina ma che poi mi abituero' è il portabicchiere nel fondo plancia centrale che han montato al posto della bocchetta d'aria.
X il resto ragazzi e di piu' di cio' che mi aspettavo.Un capolavoro.

paracarro":2yuz4pue ha detto:
Ciao ragazzi, l'attesa della nasona mi fa venire dubbi...

Io non l'ho specificato, ma ho dato per scontato che i tappetini me li mettano..Oppure sbaglio? Voi cosa mi dite?

E che tappetini mettono in concessionaria: sono apprezzabili o appena esco mi tocca cambiarli perchè sono di scarsa qualità?

Grazie

ti do' un consiglio.. CHIEDI ESPLICITAMENTE AL CONCE CHE TI VENGANO MESSI QUELLI ORIGINALI!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK)

io dissi soli.. tappetini.. dando per scontato che intendevo quelli originali.. e invece.. :splat)

una volta ritirata la makkina.. SE ME SBATTONO. ascolta me, pretendili..

ps. io la macchina l'ho presa usata, ma da un conce.. a te credo si nuova vero?

Puoi anche pretenderli, ma è dificilissimo trovarli..persino come ricambi... di solito mettono i loro :backb)

Fatevi mettere questi :D:D:D

tappetini2.jpg

se non diversamente concordato nel contratto, i tappetini sono solitamente un omaggio a discrezione del concessionario.

paracarro":16egcce1 ha detto:
Se ci sono con la striscia grigia me li faccio mettere...sapresti mica il codice, così vado sul sicuro col concessionario?

Grazie...

No mi spiace non conosco il loro codice... fra l'altro altri utenti hann oavurto difficoltà a reperirli...prova su ebay, io li ho presi li ;)