Quali supporti per copie di sicurezza?

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ciao gente! rieccomi tra voi con il collarino e un bello spavento per un brutto incidente che mi è capitato ... per fortuna sto bene....

Voi usate solo cd originali nel connect ? nono aspettate a bannarmi :) intendo dire se anche voi non sentite la necessita di fare copie di riserva dei cd di navigazione ... con quello che costano voglio dire ....
io ho copiato la mia versione che mi era stata data con la nasona su un supporto tdk e il connect effettivamente lo legge ma quando vado dopo un po mi da errore in lettura supporto e si inchioda .... :( mi servirebbe sapere da chi usa quotidianamente copie di sicurezza che supporti usa, a che veloocita masterizza e se va bene o meno la lettura ... grazie gente!!!

antos":2xc6akvr ha detto:
mito84":2xc6akvr ha detto:
antos":2xc6akvr ha detto:
Prova a masterizzare con Alcohol 120% ad una bassa velocità... supporto verbatim metallick.

grazie del consiglio ! tu con questo metodo ti trovi bene? errori in lettura ne hai?!

non ho il NAV... ma se non funziona cosi' allora sara' molto difficile risolvere.

accidenti che sfortuna non hai il nav :( grazie del parere! so che cmq qualcuno usa quotidianamente copie di sicurezza senza problemi .... qualcuno le usa?

mito84":c83cw9r7 ha detto:
antos":c83cw9r7 ha detto:
mito84":c83cw9r7 ha detto:
antos":c83cw9r7 ha detto:
Prova a masterizzare con Alcohol 120% ad una bassa velocità... supporto verbatim metallick.

grazie del consiglio ! tu con questo metodo ti trovi bene? errori in lettura ne hai?!

non ho il NAV... ma se non funziona cosi' allora sara' molto difficile risolvere.

accidenti che sfortuna non hai il nav :( grazie del parere! so che cmq qualcuno usa quotidianamente copie di sicurezza senza problemi .... qualcuno le usa?
Non ho il nav... ma di come si fa un cd qualche cosa ne dovrei sapere.. poi fai tu.

antos":1l430m7p ha detto:
mito84":1l430m7p ha detto:
mito84":1l430m7p ha detto:

Non ho il nav... ma di come si fa un cd qualche cosa ne dovrei sapere.. poi fai tu.

nono nn fraintendere io ti ringrazio è che magari il connect digerisce meglio certe marche di supporti anziche altre tutto qua ...

mito84":6l8grm0a ha detto:
antos":6l8grm0a ha detto:

nono nn fraintendere io ti ringrazio è che magari il connect digerisce meglio certe marche di supporti anziche altre tutto qua ...

Ma quali scuse... di carattere sono un po rude.. ma non mordo... a meno non sia una donzella a chiedermelo :asd)

Io ho fatto le copie dei miei 3 cd di navigazione su Verbatim a 48x con nero e vanno tutti e 3 perfettamente :OK)

ooooooooooooooooooooooook sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io :) a me va da dio per un'ora poi spesso mi da errore lettura cacchiarola ... adesso ho dei tdk... e se la lente fosse sporca?!!! io il connect lo uso solo per leggere i cd di navigazione quindi non metto e tolgo quasi mai cd... come fa a esser sposrca? nel caso vano bene i classici cd pulisci laser?!

consigli su che supporti usate sono sempre ben accetti! grazie mille atutti

ma con il CD originale va bene?
Io ho provato con dei CD da 20cent tale marca Nacar e un 24x sparato Verba superazo a 4x e un originale dal conce, stessi soliti casini, errori a palla e lentazza inumana, ora poi il nav se scazzato male e mi segna la posizione a circa 120Km da qui :| provate tutte,....reset batteria compreso...il prossimo passo è e-bay e basta.

Gheroppa":62519dl1 ha detto:
Io ho provato con dei CD da 20cent tale marca Nacar e un 24x sparato Verba superazo a 4x e un originale dal conce, stessi soliti casini, errori a palla e lentazza inumana, ora poi il nav se scazzato male e mi segna la posizione a circa 120Km da qui :| provate tutte,....reset batteria compreso...il prossimo passo è e-bay e basta.
ma cosa gli hai fatto a questo povero navigatore??

mezzostordito":3fvmld5j ha detto:
Gheroppa":3fvmld5j ha detto:
ma cosa gli hai fatto a questo povero navigatore??

:) io adesso ho provato i verbatim supero azoo a 4x e vanno da dio :)