quali sono per voi gli accessori più importanti?

Giorgino

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
40
0
6
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?
 
Giorgino":3qx1hl4j ha detto:
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?


Cruise Control :OK) ...ma i sedili in pelle li metterei al secondo posto...eliminando gli xeno
 
Battitacco cromati , ogni volta che salgo in macchina godo
kit ipod , 450 canzoni a disposizione
ma sono mesi che sbavo x la pedaliera in alluminio originale , presto verrà il giorno che la prendo
 
Giorgino":3pqtnr5p ha detto:
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?
Quoto la tua classifica, l'unica cosa che toglierei e il bose anche perche c'e di meglio in giro e metterei un bell'asseto sportivo regolabile...
 
Giorgino":1xx9dwta ha detto:
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?


L'impianto Bose per me no,metterei il clima bi zona automatico al posto dell'impianto e poi aggiungerei un bell'assetto
 
...

ma vi siete dimenticati per me la cosa assolutissimamente piu importante...
IL MITICO BRACCIOLO!!!
raga io ormai senza bracciolo nn so guidare..

x il resto quoto la tua classifica anke se la pelle non mi fa impazzire ne tnt meno il bose!

snupy":30det3wg ha detto:
Battitacco cromati , ogni volta che salgo in macchina godo

anke io li vorrei mettere ma ho visto che originali costano un botto sui 50€ a pezzo, vallo a moltiplicare per 4= 200polpettoni... :mecry2)
 
oltre ai sedili in pelle metterei i cerchi da 17...poi tutto il resto sono sciocchezze quando hai sotto il sedere una 147 le altre cose passano in secondo piano!
 
Giorgino":37jkpbex ha detto:
Come dice il titolo quali sono gli accessori più importanti, quelli che, dopo montati, vi fanno apprezzare maggiormente la vostra auto? insomma quelli che desiderate o avete desiderato di più? :asd)
io faccio una mia classifica

1 Cerchi (dei bei cerchi da 17)
2 Navigatore satellitare da almeno 6 pollici che possibilmente riproduca anche video e spinotto per ipod o altra sorgente audio
3 Fari a scarica di gas al bixeno
4 Impianto Bose con adeguati watt di potenza audio
5 Sedili in pelle

condividete? avete altri da aggiungerne?

La mia lista:

1 Fari Xeno
2 Clima Bizona
3 Sedili in pelle sportivi (+ bracciolo e regolazione lombare)
4 Cruise control
5 Cerchi da 17 o 18 magari a raggi tipo GTA o GT
6 Terminale di scarico cromato
7 Volante e pomello in pelle e comandi radio/navi al volante
8 specchietto elettrocromico
 
mi piacerebbe avere i cerchi da 17 ke nn ho
per me questi vanno al primo posto
poi bracciolo al secondo posto troppo comodo cm farei a guidare senza!
le altre cose le trovo inutili
 
joshua72":1507mkda ha detto:
x me l'optional piu' gradito è :

una bella gnocca al mio fianco :elio) :elio)
Hai proprio ragione anche perchè con i soldi ti puoi fare mettere anche la macchinetta del caffe :asd) mentre per una gnocca ci devi sapere fare e devi anche essere fortunato. Con i soldi si compra tutto, tranne il sex appeal, l'intelligenza e questo genere di cose. Puoi avere i cerchi da 20" ma se sei un perdente rimani un perdente :sarcastic)
 
Childu":20hevnj4 ha detto:
joshua72":20hevnj4 ha detto:
x me l'optional piu' gradito è :

una bella gnocca al mio fianco :elio) :elio)
Hai proprio ragione anche perchè con i soldi ti puoi fare mettere anche la macchinetta del caffe :asd) mentre per una gnocca ci devi sapere fare e devi anche essere fortunato. Con i soldi si compra tutto, tranne il sex appeal, l'intelligenza e questo genere di cose. Puoi avere i cerchi da 20" ma se sei un perdente rimani un perdente :sarcastic)

se parliamo di optional che centra la gnocca!
 
Ottima cosa anche l'assetto sportivo di cui mi ero dimenticato! lo metto al secondo posto.
Il clima automatico bizona non serve a molto secondo me, però fa la sua figura nel cruscotto, contribuendo alla bellezza generale dell'abitacolo :asd)
Battitacco lo ritengo uno sfizio interessante: è l'elemento di sorpresa quando uno apre lo sportello :D
Cruise control e sensori parcheggio sono utili ma non li ritengo tra i più importanti
 
personalmente ho scelto la 147 per le doti di sicurezza abs asr vdc ebd ovviamente optional che in seguito non potresti aggiungere, per quanto riguarda pelle, cerchi, bracciolo...ecc. si sono belli ma non indispensabili oltretutto si possono sempre montare e togliere in seguito. ;)
 
Top