Quali problemi dopo i 40000 km??

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
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Torino
Sono in trattativa per una 147 1.6 ts 120 cv. In versione distinctive, nera, cerchi da 17 interni color ghiaccio, impianto bose. Davvero bellissima me ne sono subito innamorato... è dei primi mesi del 2002, ha percorso 44000 km...Quali sono i problemi che potrebbe avere una macchina del genere? E' una buona percorrenza? Il prezzo è di 10500 euro, un anno di garanzia... che ne dite? Grazie ;)
 
I km direi che sono allineati... se comperi usato autoexpert direi che hai garanzie di qualità sul prodotto quindi l'auto non dovrebbe essere incidentata di norma.

Onestamente come noie potrebbero esserci problemi sui cerchi eventualmente (disassati a seguito di buche), sulle sospensioni (rumorosità), e rumorosità intenra... poi dovresti valutare attentamente lo stato della carrozzeria e degli interni (in pelle)...

Il prezzo mi sembra valido in ogni caso... hai verificato lo stato di usura degli pneumatici? Se sono quasi da cambiare porta a 10000€ il prezzo!
 
essendo un benzina e quindi avendo il variatore di fase, è facile che sia rumoroso o rotto..
te ne accorgi principalmente quando la accendi da fredda, se senti un rumore provenire dal motore tipo diesel vuole dire che non è più perfetto, se poi il rumore cessa dopo pochi secondi che la macchina è in moto tutto ok, ma se il rumore persiste anche durante la marcia vuole dire che è rotto e quindi devi fartelo sostiruire, altrimenti ai medi regimi non va più una cippa...
Ovviamente è un lavoro da farti fare in garanzia..
ciao :OK)
 
bhe per il vclima prima di prenderla fai verificare se è carico o no ( vedi anche tu se raffredda in fretta / deumidifica bene ) ... altrimenti fattelo caricare ... sicuramente prova bene la car !!!!

se va tutto ok pigliala :)
 
Purtroppo un breve giro non basta certo a verificare tutto... :( Comunque la garanzia di un anno mi fa stare abbastanza tranquillo ;)
 
Andytnt":1fw8vmx3 ha detto:
essendo un benzina e quindi avendo il variatore di fase, è facile che sia rumoroso o rotto..
te ne accorgi principalmente quando la accendi da fredda, se senti un rumore provenire dal motore tipo diesel vuole dire che non è più perfetto, se poi il rumore cessa dopo pochi secondi che la macchina è in moto tutto ok, ma se il rumore persiste anche durante la marcia vuole dire che è rotto e quindi devi fartelo sostiruire, altrimenti ai medi regimi non va più una cippa...
Ovviamente è un lavoro da farti fare in garanzia..
ciao :OK)

Il rumore da trattore lo fa a freddo :( . Durante la marcia non lo sento... per curiosità: quanto può essere il costo fuori garanzia?
 
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