Quali pastiglie freno da abbinare a dischi tarox f2000???

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Ho appena acquistato dischi tarox f2000 ant e post + tubi in maglia metallica sempre tarox,mi mancano le pastiglie da montare...sono indeciso tra le ferodo premier,ferodo ds2500,e le tarox strada,premetto che faccio un utilizzo dell' auto, stradale abbastanza allegro :D voi quale pastiglie mi consigliate?vorrei una pastiglia bella performante sia a caldo/freddo e che non fischia,quale marca potrei montare? :ka) un ultimissima cosa il ricambista mi ha detto che i dischi si posso montare i tutti e due i sensi,cioe' la baffatura diretta in avanti o dietro,dicendomi che mettendola diretta in avanti la macchina frena un pelino meglio e' vero?

AndreTuning147":hxn553zb ha detto:
monta le DS 2500....con quel tipo di disco sono ottime :OK)

mi e' appena arrivato un preventivo x le ds2500 ant e post......269 euri :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) una rapina....

LOVE147":1dgsxxn8 ha detto:
AndreTuning147":1dgsxxn8 ha detto:

mi e' appena arrivato un preventivo x le ds2500 ant e post......269 euri :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) una rapina....

EBC rosse tutta la vita,costano meno delle DS2500 e per me sono anche superiori, al posteriore puoi montare anche una pastiglia del tutto stradale

devilman":1zoram56 ha detto:
LOVE147":1zoram56 ha detto:
AndreTuning147":1zoram56 ha detto:

EBC rosse tutta la vita,costano meno delle DS2500 e per me sono anche superiori, al posteriore puoi montare anche una pastiglia del tutto stradale

quanto le paghi le EBC rosse??

LOVE147":11i0tp7b ha detto:
AndreTuning147":11i0tp7b ha detto:

possibilissimo ;) io le ho pagate 200 con un pò di sconto, ma i prezzi sono quelli. se non vai in pista però forse la spesa è eccessiva ;)

altrimenti prendi le ebc gialle. per l'uso che ne devi fare sono ottime, e tengono anche in pista.