Quali led per le plafoniere?

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Ho messo i led smd nelle luci di posizione e nella targa, ora vorrei cambiare quelle delle plafoniere e delle luci pozzanghera, sapete dirmi quale lampade devo prendere? Per le pozzanghere penso siano le t10 per la plafoniere quelle a siluro ma quali?

GO147":2wm6zk60 ha detto:
Ho messo i led smd nelle luci di posizione e nella targa, ora vorrei cambiare quelle delle plafoniere e delle luci pozzanghera, sapete dirmi quale lampade devo prendere? Per le pozzanghere penso siano le t10 per la plafoniere quelle a siluro ma quali?

nelle luci pozzanghera ci sono delle lampade da 5w come quelle delle posizioni anteriori (non a baionetta)
le plafoniere invece hanno dellle lampadine a siluro ma non so dirti la misura

3 interne da 36mm e 1 Baule da 42mm...
Io le ho prese 10gg fa e di notte la macchina sembra un altra, ti confermo le w5w per le pozzanghere :OK)

le resistenze dici per evitare l'errore......io nelle posizione ho quelle con il cambus e nn mi danno errore, ma costano di più....alla fine ho deciso di prendere quelle che danno l'errore infatti le ho installate nella targa......ora provvederò per le plafoniere e luci pozzanghera
dotty":16trlseu ha detto:
ovviamente ci vogliono le resistenze ;)

senza resistenza ti farebbero luce fioca anche a motore spento, nessun errore su queste plafoniere il BC non fa controlli

però se cerchi esistono discussioni ultra dettagliate in merito ;)

Io ho iniziato solo gli interni e alla fine ho fatto la mia 147 full led!! Occhio che i led creano dipendenza :wall)
Ho preso tutti led con resistenza e dopo aver letto vsrie discussioni ho optato per quelli di nonsolofari.
Fanno luce bianchissima e costano il giusto , sulla durata non posso dirti nulla pero in confronto ad altri di cui ho sentito parlare e ho visto magari celestini, questi per me sono i migliori.

Cerca il venditore su ebay oppure inviami un PM per altre info :ciao)