Quali le migliori modifiche?

Moonelf

Nuovo Alfista
1 Marzo 2005
49
0
6
Ciao a tutti!
Innanzitutto i miei complimenti: ho appena scoperto questo forum e devo dire che in meno di un'ora mi ha già fatto venire una PERICOLOSA voglia di cambiare molte cose...

L'auto in verità non è giovanissima, ormai ha circa 2 anni e mezzo (distinctive connect+).
La mia domanda è: secondo voi quali sono le modifiche più utili che è possibile fare?
Ho letto per esempio della connessione ad ipod (cosa buona e giusta), però di altre cose (come la sostituzione dell'antenna) non so che vantaggi portino.
Secondo voi quali sono le modifiche migliori, che consigliereste a chiunque?

Grazie a tutti, e ancora complimenti; ora mi studio tutto il forum!
:nod)

mi spiace darti una brutta notizia ma l'ipod non si riesce a collegare al connect :(

per le modifiche....se non le hai già...frecce bianche e antennino corto

preparati xchè queste modifiche non portano assolutamente nessun vantaggio....anzi nel caso dell'antennino corto alcuni riscontrano un peggioramento delle ricezione

Ormai si sa che la maggior parte delle modifiche (tuning) non servono quasi a niente se non a personalizzare l'auto e renderla, a proprio parere, piu' bella :OK)

giannizzero":27l2khaz ha detto:
Ormai si sa che la maggior parte delle modifiche (tuning) non servono quasi a niente se non a personalizzare l'auto e renderla, a proprio parere, piu' bella :OK)

bhè se parliamo di interventi estetici ok...hai ragione...ma l'assettino o la rimappa non è propriamente per personalizzare l'auto :D

va a gusti ma x iniziare direi via le frecce arancio e metti quelle bianche.. pioi sostituire i battitacco con quelli cormati o satinati cambiare cerchi assettare rimpappare ecc ecc ecc

La modifica migliore secondo me, se vista in chiave di sicurezza sono i fari allo xenon(li ho appena messi :elio) ), e di notte passa la paura :OK)

CrAzY BoY":mgr8pz8h ha detto:
giannizzero":mgr8pz8h ha detto:

bhè se parliamo di interventi estetici ok...hai ragione...ma l'assettino o la rimappa non è propriamente per personalizzare l'auto :D

Bee l'assetto oltre ad essere un intervento utile per la tenuta della strada lo è anche per l'occhio :D sparisce l'effetto SUV e l'auto a mio parere è piu' personalizzata e piu' bella.

Per quanto riguarda la rimappa anche quella è personalizzazione :OK)

carloscrow":3ll7m21w ha detto:
La modifica migliore secondo me, se vista in chiave di sicurezza sono i fari allo xenon(li ho appena messi :elio) ), e di notte passa la paura :OK)

Mi spieghi Carloscrow gentilmente che tipo hai montato? Costo? dove si trovano? :elio) :hail)