quali interventi oltre il cambio olio?

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
ciao e ben trovati come sempre!ditemi :ho 10000km e 7 mesi di vita sulla splendida :love) ho fatto per ora solo cambio olio(selenia wr 5-40)e filtro relativo:pensate,a vostro giudizio,che sia necessario fare altro a questo kilometraggio?che so controlli sul serraggio delle parti meccaniche o altro? :grazie) a tutti :ciao) :all_coholic) :all_coholic) (superciuk)

Superciuk":2n1k2rct ha detto:
ciao e ben trovati come sempre!ditemi :ho 10000km e 7 mesi di vita sulla splendida :love) ho fatto per ora solo cambio olio(selenia wr 5-40)e filtro relativo:pensate,a vostro giudizio,che sia necessario fare altro a questo kilometraggio?che so controlli sul serraggio delle parti meccaniche o altro? :grazie) a tutti :ciao) :all_coholic) :all_coholic) (superciuk)

Io farei i canonici controlli del livello dei liquidi vari (freni, servosterzo, ecc) e anche un'occhiatina alle pastiglie e dischi dei freni (giusto per vedere che si stiano consumando in maniera regolare :nod)

ok,perfetto tutte cose che ho fatto controllare :nod) l'unico mio dubbio è relativo al fatto che l'auto mi sembra vibri un po di più al minimo rispetto a qualche mese fa :confusbig) fatemi sapere :ciao) :grazie)