quali gomme

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ke gomme è meglio montare?
ho le gomme originali ke sono bridgestone sui cerchi da 17 e sono 17” 215/45 R17 W hanno 33000km circa...ke marca e tipo mi consigliate?

Adesso con molta probabilità avrai su le RE 050..se ti trovi bene resta sullo stesso modello, sono ottime gomme, per rimanere su gomme sportive potresti passare alle Pirelli Pzero Nero per risparmiare e avere comunque ottime prestazioni oppure passare a una gomma più turistica per fare più strada.

robrep":2ndp770e ha detto:
:shrug03) se ti trovi bene con bridgestone non cambiare modello ;) :scratch) ma per caso sono gia' consumate le gomme
si qelle davanti sopratutto sono molto consumate...dietro invece va meglio...xò considera ke nn le ho fatte girare

ANDREAIOIOIOPR":nead7qss ha detto:
robrep":nead7qss ha detto:
:shrug03) se ti trovi bene con bridgestone non cambiare modello ;) :scratch) ma per caso sono gia' consumate le gomme
si qelle davanti sopratutto sono molto consumate...dietro invece va meglio...xò considera ke nn le ho fatte girare

io con le stesse gomme sono a quota 47000km... però le ho sempre fatte girare e tengo controllata la convergenza.

io con le mie mi trovo davvero bene e qualche giorno fa le ho torchiate come si deve :elio) : assolutamente soddisfatto :nod) .
p.s. :ciao) briccardo!

joker66":3r3dtie1 ha detto:
io con le mie mi trovo davvero bene e qualche giorno fa le ho torchiate come si deve :elio) : assolutamente soddisfatto :nod) .
p.s. :ciao) briccardo!

:ciao) joker! dai un'occhiata nella nostra regione e iscriviti ad asiago!!

cmq anche le mie non sono niente male... e non sono poi così rumorose come dicono! lo sono un pò quando le giri e poi basta... :spin)