ciao a tutti. ho sempre cercato di avere le gomme migliori con tutte le auto. cosa mi consigliate per la :inocchio) .
a presto :alfa)
a presto :alfa)
antoboy":2kjgoyr2 ha detto:Anche le Toyo R888 sono usate da molti appassionati di Trackday e sono omologate stradali.
terzo33":pyo42py5 ha detto:antoboy":pyo42py5 ha detto:Anche le Toyo R888 sono usate da molti appassionati di Trackday e sono omologate stradali.
e sul bagnato come sono?
terzo33 Inviato: 06/01/08 22:47 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Prendi le BRIDGESTONE POTENZA RE050A....sono le migliori...detto non solo da me..... ma da molti!!!!
Marcon":15qwhtit ha detto:terzo33":15qwhtit ha detto:antoboy":15qwhtit ha detto:Anche le Toyo R888 sono usate da molti appassionati di Trackday e sono omologate stradali.
e sul bagnato come sono?
Sul bagnato.... meglio lasciare l'auto in garage! :sarcastic)
alk147":26hchv2o ha detto:http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Yokohama&tireModel=ADVAN+A048
Credo queste, se ti interessa esclusivamente l'aderenza su fondo asciutto, d'estate.
mezzostordito":2sx53w6w ha detto:alk147":2sx53w6w ha detto:http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Yokohama&tireModel=ADVAN+A048
Credo queste, se ti interessa esclusivamente l'aderenza su fondo asciutto, d'estate.
carine queste quanto dureranno però?
lelesch81":3qyk5adm ha detto:mezzostordito":3qyk5adm ha detto:alk147":3qyk5adm ha detto:http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Yokohama&tireModel=ADVAN+A048
Credo queste, se ti interessa esclusivamente l'aderenza su fondo asciutto, d'estate.
carine queste quanto dureranno però?
Le usa alfaluna... prova a sentirlo... :OK)