quali dischi e pastiglie montare? (era: A A A Cerco aiuto urgente! A A A)

Incomik

Nuovo Alfista
24 Marzo 2006
15
0
1
Bologna
www.incomik.it
Ciao a tutti! Sono nuovo nel club (e nel forum...)
Ho avuto un problema alla macchina e devo risolverlo infretta visto che il 5 di agosto devo mettermi in viaggio con la mia amata...147.

Quando freno ad alta velocità, tipo autostrada mi sfarfalla di brutto il volante (solo quando tocco il freno, altrimenti va come su 2 binari) e il mio meccanico dice che probabilmente mi si è ovalizzato un disco ( :-( ).

Ora, lui mi cambierebbe la coppia di dischi e pastiglie anteriori con pezzi originali alfaromeo, ma io cercavo qualcosa che non fosse originale. Ho cercato un po' sul forum, ma mi sono perso senza aver capito una cippa!

Allora mi chiedevo: non è che qualcuno può rispondermi direttamente qui dandomi qualche dritta su cosa e dove acquistare due dischi anteriori + pastiglie?, magari anche a prezzo più basso degli originali ;) (o stesso prezzo ma più performanti...)?

Se partecipate potrebbe venir fuori anche un bel riassunto per i prossimi che come me si trovano nuovi sul forum e non sanno come muoversi rispetto a questo argomento, trovandosi davanti centinaia e centinaia di post...

Mi raccomando ho i giorni contati!!!

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!

dato che sei socio puoi cercare in convenzioni i numeri di telefono dei punti vendita ricambi e tuning convenzionati con il virtual e chiderei loro i prezzi

Marche brembo, roesch(con cui prima avevamo la convenzione)e sono ottimi

147jet":bfvkp7bx ha detto:
dato che sei socio puoi cercare in convenzioni i numeri di telefono dei punti vendita ricambi e tuning convenzionati con il virtual e chiderei loro i prezzi

Marche brembo, roesch(con cui prima avevamo la convenzione)e sono ottimi

quoto! :OK)

P.S.: il titolo un pò meno generico però :OK)

quoto i commenti degli altri e ... mi raccomando: titoli non generici la prossima volta :OK) (questo l' ho corretto io)