Quali cerchi a 5 razze mi consigliate?

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, qualic erchi mi consigliate a 5 razze che dia un aspetto agressivo all mia nasona? Avevo pensato ai mak invidia black avete altri consigli?
 
Io monto i mak fever 5r sono molto belli e secondo me stanno bene sotto la nasona ci sono le foto nel garage :OK)
 
concordo al 1000% con al140 . anch'io ho i mak fever mirror : i più bei cerchi che potessi montare . a parte i gusti , col
nero metallizzato della mia macchina , non è che avessi tanta scelta: o a specchio , o neri . poi dipende anche dal colore
della tua macchina . sul rosso e viola , stanno molto bene bianchi , se invece vuoi un look aggressivo , neri . la personalizzazione
del proprio bolide è una cosa estremamente personale .
 
io ho visti dei nuovi oz a cinque razze che sono una figata. :lingua)

li ho visti dal gommista mentre ci montavano delle gomme bridgestone re11 (mai viste ma molto belle) per una presentazione.

solo non so se siano già usciti....
 
essi loro medesimi :asd) :asd)

ducaticorse.jpg
 
viewtopic.php?f=16&t=96086

qui trovi la presentazione della mia nasona con i mak invidia black ice.
stanno molto bene, ma sono un pò vistosi/particolari quindi dopo un pò tendono a stufare (almeno x me è così).
personalmente sono arrivato alla conclusione che i cerchi after-market (x quanto possano essere belli e dare un tocco personale e distintivo) non si integrano mai in maniera omogenea con la linea dell'auto come invece accade con un cerchio originale o simile.
scadere nel truzzo/pacchiano con un cerchio aftermarket è piuttosto facile.
 
Ti do ragione in parte..ad esempio,a me non piace nessun cerchio Alfa,li avrei sostituiti in ogni caso.. :OK)
I cerchi della 147 Ducati con bordino rosso,in foto,sono da 18"..
 
teknomotion, cosa centra '' troppo krukko style '' .se un cerchio di una golf ( che ad essere precisi , il cerchio in questione
è di una audi, credo di una a5 ), sta bene anche su una alfa, sta bene punto e basta .e secondo me quel tipo di cerchio , cioè
a specchio sta molto bene sul nero .il problema è montarlo: per l' interasse fori ,nessun problema ( 5x100 ), si usano le viti
con il dado autocentrante, ma per l' anello di centraggio che ha un diametro inferiore ?
 
taurus67":2gzbv3a3 ha detto:
teknomotion, cosa centra '' troppo krukko style '' .se un cerchio di una golf ( che ad essere precisi , il cerchio in questione
è di una audi, credo di una a5 ), sta bene anche su una alfa, sta bene punto e basta .e secondo me quel tipo di cerchio , cioè
a specchio sta molto bene sul nero .il problema è montarlo: per l' interasse fori ,nessun problema ( 5x100 ), si usano le viti
con il dado autocentrante, ma per l' anello di centraggio che ha un diametro inferiore ?

Non sono d'accordo..quel tipo di cerchio a 5 razze aperte,con bordino rosso,l'ho visto solo sulle Golf(pochissime..)..a parte questo,non ce lo vedo sulla 147,nel senso che non ci starebbe bene... :ka)
 
Top