Quali bilstein e eibach scegliere???

Skerzo

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
2
0
1
Grosseto
Mi sono deciso a montare l'assetto per la mia nasona ed ho notato che molti di voi assettomani parlate di bilstein ed eibach. Così sono andato su internet a vedere prezzi e modelli...ma quanti sono???????
Voi cosa mi consigliate:
bilstein sport, sprint, pss, b6, b9, ghgi, gfhfjhj, gsghasfkjdfjdf???aiuto!!!
E per le molle???Pro-kit o Sportline???

Per gli ammo devi prendere gli sprint per le molle dipende quello che vuoi con il Pro Kit hai un buon irrigidimento e un abbassamento di 3 cm circa con lo sport line sono piu dire e scendono di 5 cm.
Io a breve mettero gli sprint e le molle prokit che mi sembra l'accoppiata migliore visto le stade che ci sono qui in italia :OK)

mezzostordito":18rgs8p7 ha detto:
Per gli ammo devi prendere gli sprint per le molle dipende quello che vuoi con il Pro Kit hai un buon irrigidimento e un abbassamento di 3 cm circa con lo sport line sono piu dire e scendono di 5 cm.
Io a breve mettero gli sprint e le molle prokit che mi sembra l'accoppiata migliore visto le stade che ci sono qui in italia :OK)

che prezzi ci sono comprensivi di manodopera, per molle e ammortizzatori di cui si parla?

:ciao)

mezzostordito":2gg8bay0 ha detto:
Mi sembra un prezzo ottimo anche troppo basso secondo me.
MA se li trovi a quel prezzo prendili di corsa poi i koni sono buonissimi come ammo.
Le molle quali erano??H&R? di solito con i koni si mettono quelle che sono un po piu dure delle eibach

in effeti mi ha detto che sono in offerta, anche a me sembrava basso il prezzo, infatti gli ho fatto ripetere il prezzo due volte.

Ciao ragazzi,il mio amico ha un negozio di ricambi sportivi x auto e chiedendo degli ammortizzatori x la mia nasona,mi disse che ne aveva alcuni della simoni racing a 450€,e me li ha consigliati come ottimo rapporto qualita/prezzo.Voi che ne dite?Sapete x caso qualitativamente come sono?
Grazie

147 jtd 116cv 5p distinctive,nero metallico,assetto eibach,freccie lat trasparenti,antennino

alcott147":21c314yn ha detto:
Ciao ragazzi,il mio amico ha un negozio di ricambi sportivi x auto e chiedendo degli ammortizzatori x la mia nasona,mi disse che ne aveva alcuni della simoni racing a 450€,e me li ha consigliati come ottimo rapporto qualita/prezzo.Voi che ne dite?Sapete x caso qualitativamente come sono?
Grazie

147 jtd 116cv 5p distinctive,nero metallico,assetto eibach,freccie lat trasparenti,antennino
Sulla nasona evita l'assetto della simoni..;)
Risulta essere troppo mobido e ti porta a toccare dietro visto che molleggia troppo.. :nod)
Se costa meno c'è un perchè.. :nuovi010)