Quali autoradio supportano i comandi originali della nostra nasona?

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Chiedo questo quesito perchè ora mi ritrovo la nuova nasona con i comandi al volante, mentre sulla vecchia avevo montato un Pioneer DEH-P80MP e mi dispiacerebbe montarlo e non poter usare i comandi al volante, come mi dispiacerebbe non poterlo montare e tenerlo lì...

se c'è qualche altra autoradio che può supportare i comandi al volante magari vendo la pioneer per comprare qualcos'altro.

:grazie) per le risposte :fluffle)

xxandre83_al":1d6juxmo ha detto:
Chiedo questo quesito perchè ora mi ritrovo la nuova nasona con i comandi al volante, mentre sulla vecchia avevo montato un Pioneer DEH-P80MP e mi dispiacerebbe montarlo e non poter usare i comandi al volante, come mi dispiacerebbe non poterlo montare e tenerlo lì...

se c'è qualche altra autoradio che può supportare i comandi al volante magari vendo la pioneer per comprare qualcos'altro.

:grazie) per le risposte :fluffle)

Sarei moooooooolto interessato anche io a saperlo.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!!

Io ho un Alpine e ho comprato anke l'interfaccia per i comandi e vanno una meraviglia, oppure c'e' anke la jvc su gl'ultimi modelli fanno un'interfaccia per tutte le auto...

BLADOW":ylzgmbgm ha detto:
Io ho un Alpine e ho comprato anke l'interfaccia per i comandi e vanno una meraviglia, oppure c'e' anke la jvc su gl'ultimi modelli fanno un'interfaccia per tutte le auto...

bladow che alpine hai?

stavo pensando di prendere ipod e interfaccia alfa, ma devo dire la verità la radio di serie non me la ricordavo così deludente quando si alza un pò il volume. quindi vorrei prendere una delle ultime alpine sono già interfacciate per l'ipod (manca il cavo mi sembra), prendere l'interfaccia per i comandi al volante e poi succesivamente l'ipod.

se riuscite a fare un elenco delle alpine che supportano alla perfezione (ho letto che certe non fungono bene) i comandi della nasona mi fate un grosso piacere :OK)

:grazie) :grazie) :grazie)

Ti presento la miafedelissima autoradio che mi da' delle soddisfazioni paurose con la nasona...

IVA-310r
Alfa14706016(Small).jpg

tutte le interfaccie alpine sono a parte e ci sono anke per ipod,hard disk estreni e comandi al volante..

I comandi al volante io li ho pagati 84€

azz complimenti davvero :OK)

sta anche a filo con la plancia.

io no volevo prendere un sinto/monitor ma una semplice mp3/wma e le alpine è tanto che ne vorrei una :OK)

C'è un problema: la alpine propone l'interfaccia solo per le alfa 147 prodotte fino a giugno 2005!!!!!!.......e che l'ha comprata dopo??????

nickbock":153i96bm ha detto:
C'è un problema: la alpine propone l'interfaccia solo per le alfa 147 prodotte fino a giugno 2005!!!!!!.......e che l'ha comprata dopo??????

Sei proprio sicuro di ciò?
Ho visto anch'io sul sito, ma significaquindi che io che l'ho comprata una settimana fa non posso montare un alpine ed usufruire dei comandi al volante??
Ditemi che non è vero.... :mecry) :mecry2)

nickbock":ocrcvou7 ha detto:

Giusto per la nuova 147 e da vedere se hanno fatto la nuova interfaccia

BLADOW":s2kjt907 ha detto:
nickbock":s2kjt907 ha detto:

Scusa BLADOW, ma te che ci capisci di questa roba, mi dici perchè sulle nuove non funziona l'interfaccia? Usano il "CAM" (non so se si chiami esattamente così...penso di no)?

nickbock":2giuudd0 ha detto:
BLADOW":2giuudd0 ha detto:
nickbock":2giuudd0 ha detto:

Scusa BLADOW, ma te che ci capisci di questa roba, mi dici perchè sulle nuove non funziona l'interfaccia? Usano il "CAM" (non so se si chiami esattamente così...penso di no)?

Infatti quella che ho io non funzia ,proprio xke' usa questa nuova soluzione tecnica dell'alfa di trasmissioni di dati o comandi elettrici, ma non vuol dire che non la faranno l'interfaccia per la 147 new,potresi prendere anke l'autoradio e appena fanno l'interfaccia acquistarla inseguito..

:OK)