Quali auto si mettono in moto con il telecomando?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

quali sono le auto che come optional hanno l'accensione del motore con il telecomando?
è possibile montarlo aftermarket?

Selespeed":3p0tukgv ha detto:
ciao a tutti

quali sono le auto che come optional hanno l'accensione del motore con il telecomando?
è possibile montarlo aftermarket?
Sulle Bmw si puo'accendere il clima o il riscaldamento,a distanza,in Korea del sud(mio fratello ci e'stato 5 anni a lavorare ed aveva questo accessorio)e'disponibile,anche se non so se ci si puo'fidare,se ti va chiedo :)

io vorrei avere l'accensione da telecomando per accendere il motore da dentro casa e andare fuori dopo 2 minuti così posso partire subito d'inverno :D
ovviamente bisogna lasciare il cambio in folle e il freno a mano tirato perchè funzioni! sarebbe più adatto su un automatico

Pratica sconsigliatissima dal libretto U&M.
Al di la del discorso del catalizzatore, è tutta la macchina che si deve scaldare, non solo il motore.

EffEmmE":3m2o5xkg ha detto:
Pratica sconsigliatissima dal libretto U&M.
Al di la del discorso del catalizzatore, è tutta la macchina che si deve scaldare, non solo il motore.

eh va bè il libretto di uso e manutensione non è mica una bibbia! e poi io non sono credente :asd)
a me interessa entrare in macchina e scaldarmi il fondoschiena! non è che faccio così per prenderla e partire per una parigi dakar

purtroppo ora non ho più un 'tetto' per la mia auto.....d'inverno gli altri anni non avevo problemi, si,l 'auto era ghiacciata ma partivo subito.....ora sicuramente la troverò con i vetri ghiacciati ecc ecc :)......metterla in moto dal balcone o anche solo accendere l'aria(non credo esca calda a motore spento) è MOOOLTO comodo

overboost20v":1x106beu ha detto:
c'è anche un tipo di antifurto che dal telecomando permette di fare questa cosa.....l'aveva un mio amico tanti anni fa sulla golf GTI.

però devi ricordarti di lasciare il cambio in folle, altrimenti....

Mi pare che la A8 abbia i pannelli solari nel tettuccio che dovrebbero servire a scaldare l'acqua motore o comunque per il riscaldamento.

la TROYOTA PRIUS ha come optional i pannelli solari per il riscladamento e qualche altra mansione....

ma scusate anche in alfa c'è come optional: il preriscaldatore diesel che diamine è????? :-D non è quello che accende la macchina????

espirit":2tdjssmo ha detto:
la TROYOTA PRIUS ha come optional i pannelli solari per il riscladamento e qualche altra mansione....

ma scusate anche in alfa c'è come optional: il preriscaldatore diesel che diamine è????? :-D non è quello che accende la macchina????
:swear)

dovrebbe essere un riscaldatore elettrico per avere aria calda prima che il motore sia caldo
so che c'è stato un richiamo per alcune 147 in quanto era causa di incendio!

espirit":3pcihnlk ha detto:

ce l'avevo io sulla lybra.....tiene caldo il circuito di alimentazione e il serbatoio d'inverno per non far separare la paraffina dal gasolio....