Quali ammortizzatori??

Fabiofrancy

Nuovo Alfista
5 Novembre 2007
9
0
1
Ciao a ttt sono entrato oggi vorrei dei consigli su quali ammortizzatori e molle montare sulla mia alfa 147 1.6 del 2001 visti che conosco un rappresentante della momo e sparco...se volete qualcosa basta chiedere ok?ciao a tutti ;) ;) ;) ;)
 
Innanzitutto passa dalla sezione presentazioni... ;)
Poi io ti consiglio la configurazione che molti sul forum hanno: ammortizzatori ritarati piu molle blistein...
Oppure se vuoi il meglio Koni+Hr, ma qui sali di prezzo...
 
Come ti hano già detto passa in Presentazioni e metti un titolo chiaro. ;)
 
Re: ciao

Fabiofrancy":1zuqeug9 ha detto:
Ciao a ttt sono entrato oggi vorrei dei consigli su quali ammortizzatori e molle montare sulla mia alfa 147 1.6 del 2001 visti che conosco un rappresentante della momo e sparco...se volete qualcosa basta chiedere ok?ciao a tutti ;) ;) ;) ;)
Ciao, :p :ciao)
Visto che la tua è una 147 del 2001 io non spenderei cifrone. ;)
Se fai come me, molle Eibach pro-kit -3 e ammo originali ma ritarati per l'asseto
spendi in tutto meno di 500euruzzi (240 molle, 150 rigenerare ammo, 100 manodopera).
Bye. :D
 
Re: ciao

Fabiofrancy":3kptwxdl ha detto:
Ciao a ttt sono entrato oggi vorrei dei consigli su quali ammortizzatori e molle montare sulla mia alfa 147 1.6 del 2001 visti che conosco un rappresentante della momo e sparco...se volete qualcosa basta chiedere ok?ciao a tutti ;) ;) ;) ;)
Ci faresti un po di sconto, su momo e sparco? :p
 
io mi sento di consigliarti i koni sport con molle H&R perchè mi sono trovato bene fino adesso. km fatti circa 15.000. non tocco sui dossi se vado piano e la macchina è bella piatta...
il confort è 0 però se la strada è ben asfaltata è veramente un piacere guidare. devi solo stare attento a non farti prendere troppo la mano perchè non senti più la senzazione di velocità in curva perchè la macchina non ondeggia più... :asd)
 
Top