quale sostituto x lo steg 105.4...

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
oramai anche questo "eccezionale" ampli....(per quello che costa intendo), verrà sostituito con un successore di livello + elevato.... :nod)

le 2 possibili alternative sono:

la nuova serie K steg in arrivo tra pochi mesi

il sinfoni 150.2

ricordo che questo ampli servirà esclusivamente per i woofer (Doppio AD MM6), e che il resto dell'impianto è formato da medi AD MM4 pilotati da sinfoni 90.2, e tweeter AD MM1 pilotati da sinfoni 45.2

voi che dite????

Beh...la serie K non sappiamo esattamente come suona...ma se rimane fedele al DNA Steg direi che è un pò più adatta, in quanto la vedo più "aggressiva", rispetto ai Sinfoni
Sei aperto ad altre soluzioni? Budget? (sono vagamente emozionato visto che queste domande di solito le fai tu :asd) )

rapidello che chiede consigli! te sei fumato la jamaica? :asd) :crepap)
cmq, se vuoi rimanere nel made in italy sost. con il nuovo steg se invece vuoi spende qualche € sul made USA io ti consiglierei un power acoustik oppure ancora meglio un hifonics ZEUS 150x2 rms su 4 ohm, che diventano 300x2 su 2 ohm il massimo della pulizia :elio)

alexandros147":2fay1dae ha detto:
Sei aperto ad altre soluzioni? Budget? (sono vagamente emozionato visto che queste domande di solito le fai tu :asd) )

diciamo 1000 euro per un 2 canali....da almeno 100 watt canale,

valutavo anche i brax....
e magari un ms 2250..

rapidello":24aubcol ha detto:
alexandros147":24aubcol ha detto:

diciamo 1000 euro per un 2 canali....da almeno 100 watt canale,

valutavo anche i brax....
e magari un ms 2250..

Brax x2000.2 :lingua) :lingua) :lingua)
Il PG riesci a trovarlo ? Anche quello è un gran ampli :eek:o)

IO, escluderei gli ampli che hai citato nel primo post, secondo me non c'è paragone con questi due mostri sacri :nod)

Peccato che con Zapco c2k-4.0 usciresti fuori budget. Credo che sulle mediobasse siano inimitabili.

alexandros147":w9ky0pm8 ha detto:
Peccato che con Zapco c2k-4.0 usciresti fuori budget. Credo che sulle mediobasse siano inimitabili.

il c2k 4.0 lo si trova normalmente a molto meno di 1000 euro

a 1000/1200 euro trovo un 6.0.... :nod) :nod) :nod)

francemante è ques'ultimo la vera alternativa al sinfoni/steg...

il brax lo vedo molto bene in gamma intera.....ma lo zapco nelle basse è fenomenale...

Rapiii!!! ti ho messo in crisi vero?? hahaha :crepap) :crepap) :crepap)

Aproposito, l'uomo del monte ha detto ok! :OK)

rapidello":2yvp55j1 ha detto:
alexandros147":2yvp55j1 ha detto:

il c2k 4.0 lo si trova normalmente a molto meno di 1000 euro

a 1000/1200 euro trovo un 6.0.... :nod) :nod) :nod)

francemante è ques'ultimo la vera alternativa al sinfoni/steg...

il brax lo vedo molto bene in gamma intera.....ma lo zapco nelle basse è fenomenale...
Beh, se riesci a trovarli a questi prezzi, per me, non ci sono dubbi: Zapco c2k 6.0 :OK)

alexandros147":2j20i2h4 ha detto:
rapidello":2j20i2h4 ha detto:
forse forse...

SINFONI EDITION SHADOW
:sbav) :sbav) :sbav)

:scratch) non lo conosco e non lo sto trovando sul sito...potresti descrivere le sue peculiarità?
grazie

eheheh....

vai su www.sinfoni.com

scegli la lingua inglese....

e trovi qualche anticipazione....

è il primo ampli "alta corrente" della sinfoni.....con potenza molto sottodichiarata.... :elio) :elio) :elio)