Quale sistema di sicurezza è migliore?

Mazuraev

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2020
4
0
1
Tartu
Auto
alfa romeo giulia
Cari amici, forse potete aiutarmi a trovare un sistema di sicurezza serio, ho già cercato in rete e non sono riuscito a trovare nulla di efficace. Certo ho un'opzione ma non posso permettermela, è un sistema di sicurezza dell'Ajax. Sapete qualche alternativa che sarebbe "il massimo per quello che costa"? Vi sarei molto grato se possiate aiutarmi a trovarla. Il compito è quello di far durare a lungo il futuro sistema di sicurezza

M

MAD147

Guest
Trolls
1611086353375.png

DerekBrunson

Nuovo Alfista
8 Maggio 2021
7
0
1
Roma
Auto
Polo
Quindi, come mSpy non è un sistema di sicurezza, ma un sistema di controllo parentale, è un po ' diverso. Per quanto riguarda Ajax-non posso dire nulla, io stesso uso un altro marchio, ma ci sono molte recensioni su YouTube, su questo argomento.

RosaBarckley

Nuovo Alfista
8 Maggio 2021
5
0
1
Roma
Auto
Golf
Poco fa stavo cercando un sistema di sicurezza e avevo la possibilità di scegliere tra molti marchi incluso Ajax. Indubbiamente, ogni brand ha i suoi pro e contro ma siccome mia moglie voleva essere sempre al corrente delle "circostanze impreviste", chiamiamole così, avevamo bisogno di un sistema di sicurezza con la funzione di controllo remoto da smartphone, dopo aver riflettuto bene alla fine abbiamo scelto il marchio Ajax. Certamente, per ora non è successo niente di brutto, quindi non posso parlarvi della mia esperienza nell'usarlo e non posso affermare che è perfetto. Sulla rete ne parlano molto bene.