Quale scarico su jtdm 120cv?

FabiojtdmRoma

Nuovo Alfista
17 Luglio 2007
221
0
16
acilia(roma)
Salve ragazzi,come da oggetto vorrei montare uno sarico sulla mia bestiolina, (jtdm 120cv con rimapp dowpipe filtro bmc a pannello). Mi piacerebbe avere il tipico soffio dei turbo benzina :elio) :elio)
Non il TRr trR tRr trRR amplificato dei diesel e sopratutto non peggiorare le prestazioni ottime di ora! :KO)
L'auto nn fa un filo di fumo,con lo scarico aumentera'? :grazie) anticipatamente!

Ahahahah il rumore del turbo benzina... :rotolo)

Lascia perdere, trattore è e trattore rimane. Risparmia soldi che sarebbero buttati via! :OK)

fratz147":3e1hy425 ha detto:
Ahahahah il rumore del turbo benzina... :rotolo)

Lascia perdere, trattore è e trattore rimane. Risparmia soldi che sarebbero buttati via! :OK)
Io nn mi prenderei queste liberta', nn la definirei proprio un "trattore" la mia car, ma forse il tuo 1.6twinspark un bel po' addormentato.....

FabiojtdmRoma":1pa7ai0j ha detto:
Io nn mi prenderei queste liberta', nn la definirei proprio un "trattore" la mia car, ma forse il tuo 1.6twinspark un bel po' addormentato.....
Addormentato? La mia TS è un CHIODO. :rotolo)

Detto ciò, qualsiasi diesel è un trattore. Che sound vorresti tirar fuori da un diesel come l'mjet? Perdonami ma quella de "turbo benzina" è un eresia bella e buona.

Poi il consiglio più saggio che potessi darti te l'ho dato, ovvero non buttarci dei soldi. Dopodichè fai come ti pare! :OK)

fratz147":1kgjybth ha detto:
FabiojtdmRoma":1kgjybth ha detto:
Addormentato? La mia TS è un CHIODO. :rotolo)

Detto ciò, qualsiasi diesel è un trattore. Che sound vorresti tirar fuori da un diesel come l'mjet? Perdonami ma quella de "turbo benzina" è un eresia bella e buona.

Poi il consiglio più saggio che potessi darti te l'ho dato, ovvero non buttarci dei soldi. Dopodichè fai come ti pare! :OK)
SE leggi bene io ho detto "il tipico soffio", penso che come dici tu, dai trattori si puo' tirar fuori un bel Soffio

rimango dell'idea che il duplex tondo sulla restyling sia il migliore...

R0019652.JPG

Dai ragazzi, non lo pigliamo per il culo...

Ok che la domanda è stata posta male, paragonando un benzina sovralimentato con un diesel, ma sappiamo tutti cosa intende...

Il classico "SSSSSSSSS" dei naftoni rimappati, con scarico libero e filtro aperto... ;)

La domanda nn e' stata affatto posta male,e poi e' facile provare a prendere per i fondelli le persone tramide un sito senza doverle guardare negli occhi,nn pensavo ci fossero ancora persone cosi "povere di contenuti" e arrogantimi riferisco a fratz147
perche' nn si sa mai con chi si sta parlando ma per fotuna nn siamo tutti uguali!
Quello del benzina era come esempio, per far capire cosa intendessi con "soffio"!

SS 65 is my home":1if3d3i1 ha detto:
Dai ragazzi, non lo pigliamo per il culo...

Ok che la domanda è stata posta male, paragonando un benzina sovralimentato con un diesel, ma sappiamo tutti cosa intende...

Il classico "SSSSSSSSS" dei naftoni rimappati, con scarico libero e filtro aperto... ;)

penso che sia ovvio, e sinceramente non vedo cosa ci sia da criticare.

detto ciò penso che un cecam sia più che valido per questo, considerando che a livello di prestazioni non guadagni nulla nè con un cecam nè con un supersprint, e che il cecam lo paghi meno della metà.

la cosa a mio avviso primaria è che levi quello scatolozzo schifoso!

dai ragazzi...non mi sembra il caso litigare per così poco!

cmq opterei per il duplez come dice CheccoSR! prova a vedere anche il mio che ho i terminali ovali(clicca in firma) :OK)

tieni prsente che i nostri sono solo di estetica! come sound non cambia nulla a meno che non cambi pezzi avvicinando sempre più al motore :asd)

come prestazioni...sono uguali a prima :OK)

Booooni... :asd)

Fabiè, metti un bel CSC doppio da 60/70 a scelta, il sound cambia di parecchio, non è tamarro ed è di ottima fattura. :OK)
Il suono l'ho potuto apprezzare in pista, quando ho provato la 147 di Claudio.

FabiojtdmRoma":2xxntsn9 ha detto:
E gia' quello scatolotto nn si puo' proprio vedere!
a questo punto il dubbio e' tra cecam e csc! e della magnatflow che ne pensate,chi l monta?

ma sentita questa magnatflow :shrug03)

tieni conto che il csc te lo porti a casa con 340€ se sei socio... il cecam non saprei ma non ci sono convenzioni con loro!

il csc è di ottimissima qualità! il cecam non so quindi non posso dare giudizzi su quello ;)

il cecam costa 200 euro negli acquisti comunitati. puoi aspettare il prossimo e il gioco è fatto.
la magnaflow non so se faccia anche scarichi omologati per le nostre. considera che angelheart volendo ha ancora il vecchio magnaflow OO da 70 da vendere.