Quale scarico montare?

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
raga consigliatemi uno scarico da mettere nel mio jtd 116 cv che mi dia qualche cavallino in + e dove comprarlo...grazie

devi scrivere in minuscolo please... fai un bel giro nella cartella tuning meccanico/estetico e vedrai che ne trovi a bizzeffe di idee e fotine nnche consigli

ps
metti una firma con le caratteristiche del tuo veicolo e la tua citta cosi ti aiutiamo meglio

Sanelle, ti ho editato il messaggio inserendolo in minuscolo. Ti chiedo cortesemente di scrivere sempre in minuscolo poichè il maiuscolo equivale ad urlare. Ti ringrazio :OK)

Per lo scarico, se ti interessa i soci del 147VirtualClub hanno forti sconti sui prodotti Csc e con tutti il loro convenzionati. Per i calvalli, è difficile che con lo scarico tu possa prendere qualche cavallo di + solitamente sui diesel sono quasi esclusivamente a fini estetici.

:ciao)

ok raga scusate :OK)

questo che ne dite

753659.jpg

io ho il csc OO da 80... e mi piace molto... sia come estetica (avendo montato anke il post GTA) sia come sound.. rispetto all'originale fa delle belle soffiate!... oltretutto l'ho montato proprio sul 115cv... :OK) l'unico sbatti e' ke se non hai un paraurti aftermarket con un buco per gli scarichi piu' largo... devi tagliare il paraurti... :mecry)

ti consiglio un bel CSC ovale ... per i cavalli, ci vuole ben altro che il terminale per prenderli .... lo metti per estetica e per il sound (ma con il CSC non è che cambi molto, almeno per ora il mio è praticamente uguale all'originale .... dovresti sentire il ragazzon.......... vero squaletto ? :asd) :asd) :asd) :asd)

quindi ti consiglio il CSC ovale per l'estetica oppure il ragazzon se vuoi un sound aggressivo ...

Io sinceramente in un diesel tenderi molto più a montare una bella centralina o a rimappare l'originale che uno scarico...e fidati che ne vale la pena..... :nod) :nod) :nod)

metto un remus e anche il catalizzatore..
la centralina non la rimappo so che diventa una bomba e la cosa mi spira molto ma ho troppa paura di rovinarla e di consumare di + poi sapevo che dopo un po' se hai il piede pesante la turbina ne risente, invece mettendo scarico e catalizzatore acquistero' intorno ai 5 cavalli e a me va + che bene

sei sicuro??

SANELLE":2tmgooh4 ha detto:
metto un remus e anche il catalizzatore..
la centralina non la rimappo so che diventa una bomba e la cosa mi spira molto ma ho troppa paura di rovinarla e di consumare di + poi sapevo che dopo un po' se hai il piede pesante la turbina ne risente, invece mettendo scarico e catalizzatore acquistero' intorno ai 5 cavalli e a me va + che bene

chi te l'ha detta questa cosa??? :confusbig)