Quale prodotto per graffi superficiali della strumentazione?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
38
Traajàt(BS)
Ho una restyling e ho montato la strumentazione coi 3 anelli(usata)della prima serie perchè mi piace di più,solo che la plastica/vetro trasparente ha dei leggeri graffi superficiali che si notano di più al buio con l'illuminazione accesa,esiste per caso qualche prodotto che rimuove graffi dalle plastiche trasparenti e soprattutto senza che magari le opacizzi?
Grazie. :)
 
Non ho mai provato di persona, quinidi quello che dico potrebbe anche peggiorare la tua situazione, però in una libreria avevo visto in vendita un prodotto per eliminarei graffi dai display dei cellulari. Se hai con te ancora la strumentazione originale potresti provare in un angolino.
Oh magari Ma.Fra. che frequenta il nostro forum potrebbe consigliarti meglio.
 
Luchino T.S.":32b2dcad ha detto:
Ho una restyling e ho montato la strumentazione coi 3 anelli(usata)della prima serie perchè mi piace di più,solo che la plastica/vetro trasparente ha dei leggeri graffi superficiali che si notano di più al buio con l'illuminazione accesa,esiste per caso qualche prodotto che rimuove graffi dalle plastiche trasparenti e soprattutto senza che magari le opacizzi?
Grazie. :)
Xerapol

http://cgi.ebay.it/XERAPOL-PLASTIC-POLI ... 20b203bce7

Ciao!!
 
In alcuni autoricambi ho visto che hanno un tubetto rimuovigraffi propio per la plastica,probabilmente è lo stesso che ha visto Gentleman_Driver,ma anche io non l'ho mai provato
 
Il polish, come qualunque prodotto che userai, andrà ad insinuarsi nelle fessure degli ovali dove sta il trasparente e d'estate con le megatemperature estive avrai un bell'effetto ricolato...un consiglio? 50€ e la prendi come ricambio....è la cosa migliore
 
Per "parte trasparente" intendo il vetro esterno(chiamiamolo vetro anche se in realtà è plastica)che chiude frontalmente la strumentazione,ha dei graffi superficiali fatti dal precedente proprietario dovuti probabilmente dai granelli di polvere di quando puliva il cruscotto con uno straccio,non sono scalfiture dai,i 3 anelli grigi poi sono perfetti senza un segno,per così poco non vale la pena buttare via 50 Euro per l'intero pezzo nuovo...
 
se non prodotti specifici i rimedi della nonna dicono di usare il dentifricio per i graffietti sul plexiglas ... sò che sembra una :cesso)
ho provato sul cell.. una volta e quelli piccoli spariscono fà da lucidante :nod)
 
Top