Quale pedaliera ?

quella originale senz'altro (io ce l'ho e tu no :lol: ). :)

era un consiglio nel caso non l'avessi presa in considerazione :sic)e comunque quella black line/q2 la trovi al prezzo della prima che hai postato

ed è la migliore... altro che q2, questa è molto più bella secondo me..
infatti me la sono comprata.. :D

quella che hai postato all'inizio della discussione (la seconda) è veramente orribile.. na schifezza proprio..

the best :D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 1,753
attila151":rljhvh3z ha detto:

Confermo la migliore per me..quella della linea accessori non mi ha mai detto niente...sono stato per mesi alla ricerca del poggiapiede e poi mi sono accontentato di uno Sparco...

che modello è questa ?
Sparco ?
credo sia come quella del mio amico e dal vivo rende molto meglio

castigator":bvzs26xp ha detto:
attila151":bvzs26xp ha detto:

Confermo la migliore per me..quella della linea accessori non mi ha mai detto niente...sono stato per mesi alla ricerca del poggiapiede e poi mi sono accontentato di uno Sparco...

dai, il poggiapiede q2 si può far fare tranquillamente.. con 4 spiccioli te lo fanno identico..

elvis":c2hjzys8 ha detto:
castigator":c2hjzys8 ha detto:
attila151":c2hjzys8 ha detto:

dai, il poggiapiede q2 si può far fare tranquillamente.. con 4 spiccioli te lo fanno identico..

Lo so..ma devo trovare qualcuno..per questo mi son accontentato dello Sparco:

newpoggia.JPG

castigator":3j896o7f ha detto:
Lo so..ma devo trovare qualcuno..per questo mi son accontentato dello Sparco:

newpoggia.JPG

scusa, non ti offendere ma lo trovo orribile.. :ka)
qui sul forum c'è un ragazzo che se l'è fatta da solo praticamente identica a quella originale, secondo me se lo contatti te ne fa una anche a te per 4 spiccioli..