quale pedaliera x GT?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
cerco una pedaliera, anche universale da mettere sulla mia GT in quanto sul pedale della frizione si è rotta/consumata la gomma.

ne cerco una che stia bene e che sia FACILE da montare, meglio acnora se non si devono bucare i pedali...

grazie

ps: non cerco qualcuno che me la venda, ma un consiglio su quale comprare! :bravo)

Concordo, ci vuole qualcosa di originale, o la lineaccessori o la GTA :nod) Sagomate perfettamente per i nostri pedali :nod)

questa è quella che monto io sulla Q2, considera che il poggiapiede l'ho comprato a parte in un secondo momento perchè la Q2 esce senza il poggiapiede.

lo so la foto è piccolissima appena posso faccio una foto migliore se vuoi.

personalmente ho fatto montare il poggiapiede quando ho fatto il tagliando.
a listino c'è solo per la GTA però essendo la pedaliera la stessa della GTA il poggiapede è identico

quella originale costa il doppio di una normale (anche della novitec) e c'è da bucare i pedali...preferirei altro...nessuno monta pedaliere "universali"?

ah..domandona..la pedaliera della 156 va bene sulla GT?

onka79":uymw5evd ha detto:
quella originale costa il doppio di una normale (anche della novitec) e c'è da bucare i pedali...preferirei altro...nessuno monta pedaliere "universali"?

ah..domandona..la pedaliera della 156 va bene sulla GT?
so che il pedale dell'accelertore è diverso ma non so se monta comunque :ka)

no, quella della 156 ha una curvatura diversa rispetto a quella della GT/147; quella del vecchio comunitario se non sbaglio non necessita di fori. io ce l'ho e non l'ho più montata...non ti saprei dire. è uguale a quella GTA.

quella del linea accessori e molto bella la rossa !!! ma il prezzo e 83+80???
chi riesce a confermarlo?

anche quella della novitec e bella
653.jpg

39+ 49 + spese di spedizioni

dove si rpende quella della novitec?
solo da alfisti.net?

e quella della 147 gta va bene x la GT?

GTpassion82":1dbd0tok ha detto:
no, quella della 156 ha una curvatura diversa rispetto a quella della GT/147; quella del vecchio comunitario se non sbaglio non necessita di fori. io ce l'ho e non l'ho più montata...non ti saprei dire. è uguale a quella GTA.
Come mai non l'hai più montata?

Ciao, sono tentato di montare la pedaliera della lineaccessori però vorrei prima sapere da chi già ce l'ha se alla lunga non si deteriorano i gommini antiscivolo; visti in foto mi danno l'impressione di essere tanto fragili.
Attendo vostri pareri....

...devo sostituire la pedialiera completa ed il poggiapiede per la mia 156gta e mi hanno detto i prezzi originali: sono uori come un balcone!!!ma quella della novitec è simile a quella della gta se non erro?

...devo sostituire la pedialiera completa ed il poggiapiede per la mia 156gta e mi hanno detto i prezzi originali: sono uori come un balcone!!!ma quella della novitec è simile a quella della gta se non erro?

Come mai la sostituisci?

PaoloV6 ha scritto:

Come mai la sostituisci?
...è tutta rovinata e consumata...fa schifo insomma...

Ah...ok. Immaginavo che alla lunga si deteriorassero i gommini. A questo punto rinuncio a montare quella della lineaccessori per evitare il tuo stesso problema, mi tengo i pedali di serie che, anche se bruttini, non soffrono il tempo e l'ususra.