Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.
VinDiesel":2uxumhxt ha detto:Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.
superAndre":13ph3pzl ha detto:VinDiesel":13ph3pzl ha detto:Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.
..navigatore?...ma l'AVX800 non mi sembra sia anche navi.
VinDiesel":1fv2rdfe ha detto:superAndre":1fv2rdfe ha detto:VinDiesel":1fv2rdfe ha detto:Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.
no... bisogna prenderlo apparte che io sappia
superAndre":1dz8tm0q ha detto:VinDiesel":1dz8tm0q ha detto:superAndre":1dz8tm0q ha detto:VinDiesel":1dz8tm0q ha detto:Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.
no... bisogna prenderlo apparte che io sappia
guarda..non sono sicuro ma non è installabile su l'AVX..te lo dico perchè stavo tenendo il prodotto per sostituire il mio di serie...e visto che il navi a me non serve mi avevano indirizzato proprio su questo JVC.
economo29":2mpcc6u6 ha detto:ma si può aggiungere tramite navibox ?