Quale navigatore per il mio JVC avx 800

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.

VinDiesel":1fv2rdfe ha detto:
superAndre":1fv2rdfe ha detto:
VinDiesel":1fv2rdfe ha detto:
Ragazzi quale navigatore mi consigliate per il mio jvc avx 800? c'è qualuno che la già montato il navigatore all'avx 800.

..navigatore?...ma l'AVX800 non mi sembra sia anche navi.

no... bisogna prenderlo apparte che io sappia

guarda..non sono sicuro ma non è installabile su l'AVX..te lo dico perchè stavo tenendo il prodotto per sostituire il mio di serie...e visto che il navi a me non serve mi avevano indirizzato proprio su questo JVC.

superAndre":1dz8tm0q ha detto:
VinDiesel":1dz8tm0q ha detto:
superAndre":1dz8tm0q ha detto:
VinDiesel":1dz8tm0q ha detto:

..navigatore?...ma l'AVX800 non mi sembra sia anche navi.

no... bisogna prenderlo apparte che io sappia

guarda..non sono sicuro ma non è installabile su l'AVX..te lo dico perchè stavo tenendo il prodotto per sostituire il mio di serie...e visto che il navi a me non serve mi avevano indirizzato proprio su questo JVC.

io so che il navi si può aggiungere solo che fnziona solo col telecomando e nn con il touch screen

Il navigatore si può mettere, ma si perde la funzione "tocca lo schermo", è quindi utilizzabile solo tramite telecomando...
Girano molte centraline tramite in ebay....sono di produzione cinese, quindi a meno che non vi sia un importatore autorizzato,scordatevi la garanzia.
Va anche sottolineato che potendole solo utilizzare tramite telecomando, in caso di rottura o "furto" dello stesso il Navy box sarà inutilizzabile.
Resta da valutare attentamente anche perchè mediamente sono venduti tra i 150 e i 200 euro , quindi non propriamente economici.

Io sto seguendo questi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002

e quindi scusate se con la serie avx non funge il navi a che servono sti prodotti???? tanto vale allora dirottare su alpine pioneer kenwood clarion che come prodotti sono superiori di qualità e prezzi naturalmente, però almeno hanno la funzione touchscreen che funziona per ogni cosa!!!

ma, potrei dire per il semplice fatto che io ad esempio l' ho pagato 500 euro e con 150 euro potrei avere anche il navigatore: poca spesa molta resa.....
ovviamente come dici tu con il doppio hai un' altra macchina, di un' altra classe...ma al doppio... ;)
resta da dire che è un' ottima 2Din.