Quale lampadine posso montare per far fare la luce simile a xenon

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
ciao mi si è bruciata una lampadina lato destro cosi voglio montare una coppia di lampadine che facciano la luce simile a quelle xenon .Quale posso montare ? Mi dite la sigla ciao grazie anticipato

tignetta":20kfjclq ha detto:
ciao mi si è bruciata una lampadina lato destro cosi voglio montare una coppia di lampadine che facciano la luce simile a quelle xenon .Quale posso montare ? Mi dite la sigla ciao grazie anticipato

philips gt150 h7

Sciaky147":3mkgm1fm ha detto:
tignetta":3mkgm1fm ha detto:

philips gt150 h7

Prezzo e durata?

Delle lampadine allo Xeno.

Non è una battuta, è che non c'è una lampadina che possa avvicinarne la luminosità, al massimo la tonalità, ma si vedrebbe anche peggio del normale.

Railman":z71tvdrv ha detto:
Sciaky147":z71tvdrv ha detto:
tignetta":z71tvdrv ha detto:

philips gt150 h7

Prezzo e durata?

la durata è decisamente buona se usate con le dovute attenzioni.
io le ho prese da lui.
http://cgi.ebay.it/H7-PX26d-power2n...ryZ65222QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem