Quale kit xenon avete ?

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Salve a tutti, volevo aprire questa discussione chiedendovi quale kit xenon aftermarket avete montato sulla vostra 147 cosi da fare una piccola recensione. Volevo chiedervi se otre alla marca e al modello potete inserire anche gli eventuali problemi e/o diffetti riscontrati.
Vorrei evitare i soliti cometi tipo... sonno illigali, :eek:fftopic)!!

Forza che vediamo qual'è il migliore!! :OK)

migliore? nessuno!

tempo fa facemmo un comunitario in cina per dei 55W, il venditore cinese ci disse chiaramente che i kit partono tutti da li, però senza marchio, arrivati alla ditta di destinazione quest'ultima provvede a marchiarli.

pertanto non farti prendere per fesso da questo è migliore dell'altro ;)

in ogni caso io monto sulla 156 e sulla 147 un 35W in gradazioni rispettivamente 6000K e 7000K ;)

Sulla 147 lo ho dal 2005, mai problemi, sulla 156 l'ho montato da poco perchè prima avevo il 55W (nessun problema manco con quello, tolto a causa dei continui sfanalamenti da parte degli altri.)

Be sai.. che siano tutti cinesi non ci piove però secondo me ci sarnno delle marche migliori rispetto ad altre no ??

In ogni caso.. che marche monti ??

io ho da sempre montato a clienti e amici oltre che sulla mia macchina i kit della xenonlamp.

Sono degli ottimi kit ben fatti e robusti mai avuto alcun problema. L'unico problema avuto è stata una lampada bruciata dopo 4 anni di utilizzo ma nient'altro prezzo sui 100 € il kit

Q2_BlackDevil_88":2hc907kb ha detto:
Be sai.. che siano tutti cinesi non ci piove però secondo me ci sarnno delle marche migliori rispetto ad altre no ??

In ogni caso.. che marche monti ??

bohhhhhhh... hid xenon, una roba del genere.... non ti prendo in giro, ma credimi che la marca è l'ultima cosa che guardo circa queste cose...

tempo fà mi occupai di un comunitario per l'acquisto di xenon dalla cina..

Credo che il 90% dei prodotti arrivino da li, in alcuni casi cambia la qualità (la ditta da cui li prendemmo è fornitrice per Osram) delle lampadine ma tranne alcuni casi sono allineati.

In garage dovrei avere ancora uno o due kit completi (che mi ero tenuto per riserva).

@diegran: Ciao, ho acquistato una :inocchio) usata da pochi giorni... i kit xenon che hai li vendi?? sarei interessato, sono di moncalieri... prezzo?