Quale kit montare????Sceglilo

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ciao ragazzi ho intenzione di modificare il mio kit e provare qualco'altro dato che ho fottuto i tweeter.
Ho deciso di montare dei kit altoparlanti predefiniti in quanto andare a costruire i crox ad hoc mi costerebbe un botto.
A me piace pressione in auto senza comunque disdegnare la qualità.
Il fronte verrà pilotato con uno steg k4/02 con due canali per il fronte ed uno per il sub(hertz ebx200).
La scelta ricaderebbe su questi kit quì dato che ho un budget limitato.....voi quale scegliereste??:

IMPACT RGW 6638.S
IMPACT HS 6532S
HERTZ HSK 165
Focal 165VR
Coral monza mk 165

Come vi ho già detto vorrei un kit che si faccia sentire anche perdendo un po' di qualità (non però che sia un citofono) e che sfrutti tutti i 110 watt rms a canale che ho.
A voi la scelta.

Di quelli che ai elencato io prenderei Impact RGW 6638.S che a mio parere sono quelli più adatti alle tue esigenze :asd) Semmai è la scelta del sub che mi :sgrat) perchè secondo me non è adatto ad un impianto ad alto impatto come sarà il tuo! piuttosto punterei a un MTX o Impact di serie medio alte :celebrate)

globe81":luu8hxzp ha detto:
Ciao ragazzi ho intenzione di modificare il mio kit e provare qualco'altro dato che ho fottuto i tweeter.
Ho deciso di montare dei kit altoparlanti predefiniti in quanto andare a costruire i crox ad hoc mi costerebbe un botto.
A me piace pressione in auto senza comunque disdegnare la qualità.
Il fronte verrà pilotato con uno steg k4/02 con due canali per il fronte ed uno per il sub(hertz ebx200).
La scelta ricaderebbe su questi kit quì dato che ho un budget limitato.....voi quale scegliereste??:

IMPACT RGW 6638.S
IMPACT HS 6532S
HERTZ HSK 165
Focal 165VR
Coral monza mk 165

Come vi ho già detto vorrei un kit che si faccia sentire anche perdendo un po' di qualità (non però che sia un citofono) e che sfrutti tutti i 110 watt rms a canale che ho.
A voi la scelta.
Ciao :ciao) io ti consiglierei il kit Hertz Hsk 165, e considera che è un consiglio da uno che l'installatore lo fa di lavoro! :OK)

Una cosa però ti vorrei chiedere a riguardo del sub che hai guardando nella tua firma.
Hai un amplificatore Steg k2/04 che erroga 335 watt rms x2 su 4 ohm, 1200 watt rms x2 su 1 ohm, e 1300 watt x1 (a ponte o bridge) che pilota 2 subwoofer Audio System X-Ion 12-800 i quali ognuno ha una potenza di 400+400 watt rms ed una potenza di 600+600 watt massimi con un impedenza nominale di 4+4 ohm.
Hai collegato le 4 bobine ognuna da 4 ohm tutte in parallelo ottenendo un'impedenza di 1 ohm?
Oppure per doppio in firma, intendevi un subwoofer a doppia bobina?

hum grazie del consiglio cmq il sub non è più quello lì, ho smontato l'intero impianto e non ho più il k204.
Cmq se era una tua curiosità i sub erano 2 collegando in parallelo le bobine (quindi 2 ohm) ed in serie i sub (quindi 4ohm) messo in mono in bridge sul k2/04. di bordello ne facevano veramente tanto (il tutto alimentato con batteria acido 120ah+ nsb 75=)

globe81":34lbwma2 ha detto:
hum grazie del consiglio cmq il sub non è più quello lì, ho smontato l'intero impianto e non ho più il k204.
Cmq se era una tua curiosità i sub erano 2 collegando in parallelo le bobine (quindi 2 ohm) ed in serie i sub (quindi 4ohm) messo in mono in bridge sul k2/04. di bordello ne facevano veramente tanto (il tutto alimentato con batteria acido 120ah+ nsb 75=)
Bravo! :OK) Gli hai fatto dare il massimo a quel Steg, 1300 watt rms su 4 ohm a ponte (bridge) :up)
Ora cosa hai di sub e che ampli ci metti?