Quale diesel usare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SMM

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
235
0
16
Reggio Emilia
Salve a tutti, spero di fare questa domanda nella sezione giusta.. :shrug03) Volevo sapere qual' e' il gasolio migliore tra quelli in commercio..
io metto il Blu Diesel, va bene ?
perche' sento molti che dicono che il Tamoil e' migliore, anche in termini di risposta della macchina in prestazioni..
Voi del forum cosa consigliate ?
Ciao e Grazie. :ciao)

Guarda, io ho provato entrambi i gasoli e non ho avvertito differenze in termini di fluidità o potenza di marcia rispetto ad un gasolio normale; l'unica differenza, ma veramente di pochissimo, con il bludiesel, a parità di pecorso, faccio qualche Km in più ogni 20 euro (dell'ordine dei 5-10 Km), pertanto, tranne qualche rara eccezione, metto ormai solo gasolio normale. Ciao.

moro32":18rx0v37 ha detto:
Guarda, io ho provato entrambi i gasoli e non ho avvertito differenze in termini di fluidità o potenza di marcia rispetto ad un gasolio normale; l'unica differenza, ma veramente di pochissimo, con il bludiesel, a parità di pecorso, faccio qualche Km in più ogni 20 euro (dell'ordine dei 5-10 Km), pertanto, tranne qualche rara eccezione, metto ormai solo gasolio normale. Ciao.

Idem ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.