Quale debimetro compatibile con GT?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Nei meandri di ebay sto cercando un debimetro per la mia GT 1.9 del 2004. É diverso da quello della 147? Devo cercarne uno particolare? Avete un qualche venditore da consigliare?
 
probabilmente puoi montare un pierburg :scratch) bisogna vedere se hai il sensore estraibile o è tutto un corpo..non ricordo bene ma c'era questa incognita per il pierburg..viene sui 90-100 euro..o sennò bosch.Dovrebbe essere uguale alla 147 :scratch)
italiaricambi convenzionata col forum
 
mi sembra che il problema è se ha il sensore estraibile ha un costo mentre se è tutto un corpo costa decisamente di più,ricordo vagamente però..hai il 150?
 
dovresti avere il sensore estraibile come me essendo dello stesso anno, quindi ti basta reperire quello compatibile alla tua motorizzazione
complicato da cambiare no, però c'è da rimuovere batteria e relativo cestello che richiede un pò di tempo
il sensore poi ha 2 viti particolari, tipo torx ma a 5 punte invece di 6 (io le ho tolte fresando il piolo centrale e poi utilizzando un normale cacciavite a taglio)
 
stando al codice messo da quell'utente dovrebbe essere quello anche se nella lista non vedo la gt ma le motorizzazioni sono uguali alla 147 mi sembra..però non vedo neanche la 147 jtdm 150 sulla lista :scratch)
 
prova a sentire direttamente loro cosa ti dicono :nod) ci sono differenze d'erogazione tra il bosch e il pierburg comunque,sennò metti il bosch e sei a posto
 
Top