quale copri terminale?

madat

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
18
0
1
Este
Sapete darmi un consiglio per cambiare il mio copri terminale, al momento monto un pilot2. Esiste qualche altro modello che si adatta meglio del mio?e come prezzi come siamo messi!?

Ciao e grazie :grazie) :grazie)

P.s se possibile postare qualche foto per vedere come sta

Grazie mille :grazie)
 
ci sarebbe quello originale Alfa,dovrebbe costare intorno ai 100€ e non dovrebbe sporgere dal paraurti!sinceramente preferirei spendere di più per qualcosa che calzi alla perfezione anziché spendere 30-40€ e ritrovarmi con un tubone che sporge fuori dal paraurti!
il codice del terminale Alfa è 50900617.si chiama "terminale di scarico" ma credo che sia un semplicissimo copri-terminale.
se qualcuno potesse controllare il prezzo esatto farebbe un piacere a entrambi,vorrei montarlo anche io!
 
madat":rnhbi461 ha detto:
Sapete darmi un consiglio per cambiare il mio copri terminale, al momento monto un pilot2. Esiste qualche altro modello che si adatta meglio del mio?e come prezzi come siamo messi!?
hai il copriterminale più bello. Secondo me, non serve cambiarlo :ka)
 
Penso che il terminale a cui ti riferisci sia questo:

http://www.fiatshop.at/shop/catalog/product_info.php?
cPath=21_194_202&products_id=9061

ne esiste uno specifico per la 147 molto simile a quello in foto che costa 50 euro + IVA circa, nn ricordo chi lo produce ma posso informarmi se interessa a qualcuno. L'ho provato sulla mia oneforseven ma vi posso assicurare che sporge di almeno un paio di cm e secondo me il pilot 2 sta molto meglio percè essendo ovale riempie il buco.

Specifico 147 ne esiste un tipo prdotto dalla ITC (purtroppo non ha il sito web) che costa sempre 50 € +IVA e non sporge dal paraurti, forma ovale misure 100*80.
 
Io ho il pilot3 che è di forma quadrata!Effettivamente il mio sporge di almeno 2 dita,però mi sembra azzeccato!Avendolo più corto si vedrebbe il vero scarico!Poi dipende dai gusti! :)
 
cmq anche quello originale alfa sporge [by enzo77]
enzo%2520terminale%2520lato.jpg
 
Io monto quello della ITC, praticamente non sporge, è a filo del paraurto, l'effetto estetico è... presente la 156 2.0? ecco, stessa forma e stesso aspetto.
Quello della linea Alfa non mi piace, è troppo grosso
 
OBA !

un copriterminale che secondo me calza come un guanto nel buco del paraurti posteriore è l'OBA ... e sporge di solo pochi mm !

senza contare che costa meno del PILOT.

appena riesco posto una foto del posteriore della mia :147) con l'OBA che, per la cronaca, ho dovuto riverniciare all'interno perchè stava venendo via la vernice scura (ho usato una bomboletta di vernice per alte temperature, marca .. OBA !! :D )
 
Re: OBA !

gabriz":4ii6vcos ha detto:
un copriterminale che secondo me calza come un guanto nel buco del paraurti posteriore è l'OBA ... e sporge di solo pochi mm !

senza contare che costa meno del PILOT.

appena riesco posto una foto del posteriore della mia :147) con l'OBA che, per la cronaca, ho dovuto riverniciare all'interno perchè stava venendo via la vernice scura (ho usato una bomboletta di vernice per alte temperature, marca .. OBA !! :D )

Mandi la foto e prezzo appena puoi.???
grazie !
 
Mentre ravanavo su e-bay sono finito in un negozione krauto di tutto per l'auto, solo bisognerebbe sapere il krauto per essere sicuri di cosa si compra e io mi fermo a un inglese da terza elementare :)

Questi copriterminali come vi sembrano?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7939664193
Questo è il modello che mi pare sia fra i più adatti alla nasona, ma se volete scegliere e sapete il krauto:
http://stores.ebay.de/SEGA-Germany_Endrohre
Dire che c'è la scelta....

Non commento neppure sui braccioli in pelle grigi o neri, non nomina Alfa fra le case su cui dovrebbe andare bene bohh però sembra davvero caruccio visto cosi:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

CErto che i copriterminali a quel prezzo....magari se ne prende 2 uno per i fine settimana :)
 
ma di che marca e il copri terminale Pilot-2?

meglio lasciar stare i prodotti tipo lampa o simoni che fanno anche rumore o i classici terminali da norauto da 15 euro?

io ne vorrei uno cromato ovale oppure rettangolare con gli angoli smussati...
 
alexone85":t5r9z7c8 ha detto:
ma di che marca e il copri terminale Pilot-2?

meglio lasciar stare i prodotti tipo lampa o simoni che fanno anche rumore o i classici terminali da norauto da 15 euro?

io ne vorrei uno cromato ovale oppure rettangolare con gli angoli smussati...
il pilot2 è della lampa!
Un rivenditore mi aveva detto che gli oba sono migliori come durata, per come sono i materiali.
 
io sto seriamente valutando quelli di quel sito, sapessi solo il tedesco :|
Detto questo gli OBA perdono la verniciatura nera interna, non solo su quel modello che pare adatto alla nasona ma propio in generale :|
Per il resto non vedo che rumore possa fare un copriterminale che occupa pochi cm del terminale originale e non lo sostituisce in minima parte.
 
Io giusto qualche giorno fa ho comprato l'ovale OBA e devo dire che secondo me ci sta davvero bene e mi da l'idea di essere piuttosto,non saprei come dire...solido è il termine giusto!
E 35 euro è un prezzo abbastanza onesto.
Poi per la questione verniciatura interna non so dire.. ce l'ho da poco e non posso valutare,vi saprò dire..e comunque al max lo rivernicio
 
confermo quanto detto

monto anche io l'oba (crono inox ovale) e ci sta benone

solo che la vernice nera dentro si scrosta facilmente (specie se si insiste a togliere il nero che i nostri jtd producono) e bisogna riverniciarlo (basta uno spray)
 
Top