quale conto corrente e quale conto deposito?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
visto ke IWbank continua ad abbassare tutto.dovrei aprire un altro CC..cosa mi consigliate?
vorrei avere interessi decenti, zero spese e soldi sempre disponibili..impossibile??

poi vorrei sapere cosa ne pensate di rendimax come conto deposito..sempre visto ek iwpower tende a scendere e conto arancio da solo il 3%...

onka79":1eab3fxq ha detto:
mancio83":1eab3fxq ha detto:
mediolanum
io ho il 3,5% fisso con loro.
netto.
e spese?

xò odio il fatto ke debba venire a casa qaulcuno..

0 spese e 0 tutto a me.
è una via di mezzo tra la banca tradizionale e una on-line.
hai cmq una figura (family banker) che ti segue e puoi chiamare per ogni evenienza.
insieme decidete il conto e altre cose.
io mi trovo benissimo è diventata la mia banca primaria e considera che ho/ho avuto: MontePaschiSiena, deutsche bank, unicredito, iwbank, mediolanum, conto arancio, fineco, san paolo, insomma le ho provate tutte praticamente...

come conto deposito senza dubbio e' il piu' alto (Chebanca 4,7%)- Rendimax si consolida e resta ancora al 4,75%! Per la terza volta, a seguito di una riduzione del tasso di sconto operata dalla BCE, Banca IFIS lascia inalterato il tasso di rendimento di Rendimax

come conto corrente senza dubbio IWbank per le operazioni e per i costi di trading dilettante
per professionista intesa trade e directa :OK)

mancio83":u61obyny ha detto:
mediolanum
netto.
investimento in PCT o conto deposito remunerato con correntizzazione mensile degli interessi sul saldo del conto?? ogni fine mese o annuale??
Mediolanum a detta di molti del mestiere e (io inoltre ho partecipato all'iter formativo pre-occupazione come Family banker) e' veramente una buffonata sono ladri :cry:
sicuramente per ottenere quel tasso devi avere abbastanza soldi sul c/c :?:

onka79":m9w219yv ha detto:
visto ke IWbank continua ad abbassare tutto.dovrei aprire un altro CC..cosa mi consigliate?
vorrei avere interessi decenti, zero spese e soldi sempre disponibili..impossibile??

poi vorrei sapere cosa ne pensate di rendimax come conto deposito..sempre visto ek iwpower tende a scendere e conto arancio da solo il 3%...

metti tutto nel materasso. ;)

yugs":yup878cd ha detto:
onka79":yup878cd ha detto:

tu li hai li? :backb)

onka79":3oprxwzc ha detto:
yugs":3oprxwzc ha detto:
onka79":3oprxwzc ha detto:

tu li hai li? :backb)
scopriamo dove abita...io porto la spranga tu porta le calzamaglie.. :asd) :asd) :asd)

pierluigi84":3er5nmzm ha detto:
mancio83":3er5nmzm ha detto:
mediolanum
netto.
investimento in PCT o conto deposito remunerato con correntizzazione mensile degli interessi sul saldo del conto?? ogni fine mese o annuale??
Mediolanum a detta di molti del mestiere e (io inoltre ho partecipato all'iter formativo pre-occupazione come Family banker) e' veramente una buffonata sono ladri :cry:
sicuramente per ottenere quel tasso devi avere abbastanza soldi sul c/c :?:
sentivo anche io ste voci...
ma io mi baso su quello che ho con loro e quello che ho con gli altri.
con loro ho tutto gratis di fatto bonifici bancomat e tutte le operazioni possibili (pure l'american express...!) e pago solo la carta di credito che è emessa da cartasi...
e in + il tasso che ho detto SUL CONTO senza altra roba varia. a fine anno mi danno l'interesse tutto insieme.
poi ho fatto pure il mutuo per la prima casa con loro con lo spread del 0,70%.... :ka) meno di così non ho trovato!!!
le altre banche fanno pagare tutto o cmq un fisso mensile...non danno assolutamente il 3,50% NETTO sul conto...devi iniziare a investire etc. etc. etc....
e poi cmq con mediolanum ho un contatto FISICO ce l'hai col family banker (che è un mio amico...) e infine trovo che il metodo di codici etc. per accedere e operare on-line sia il miglior compromesso tra sicurezza e Semplicità d'uso. :OK)
iwbank è la mia seconda banca preferita restando tra le on-line ma ora ha abbassato troppo i tassi....
le altre fanno solo specchietti per le allodole (a che cavolo mi serve il 4-5% per 6 mesi...se poi me lo abbassi di brutto? serve a te perchè divento cliente...)
poi c'è MPS e deutsche bank che però per avere condizioni decenti (mai paragonabili alle banche on-line cmq) devi conoscere bene direttore etc. etc...
le altre si possono suicidare per me... :asd)

poi ovvio ad ognuno la sua. :OK)