Quale colore per una Smart?

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Correntemente O

Passion, cassetto sotto il sedile, servosterzo = 12.130

oppure

Pure, cambio automatico, servosterzo, cassetto,
copribagaglio = 11.500

---
Da quanto ho capito la differenza tra i due allestimenti sono
- cerchi in lega
- tetto trasparente
- fendinebbia
- cellula argentata
- voltante ricoperto in pelle

credo abbia anche un climatizzatore diverso, ma
non so di preciso cosa cambi...

Suggerimenti?
 
io opterei per la versione pulse rossa e grigia con interno rosso...

meglio della passion in quanto ha 4 gomme larghe (più bella e stabile) cambio al volante e volante a 3 razze (da pigliare anche con l'automatico)
da non scordare il cassetto sotto i sedili (altrimenti posti 0)
la tendina dietro mi pare e se per caso c'è interesse ad ascoltare la radio il kit sound (altrimenti c'è una cassa di serie che vomita rumori) :p

ah ecco ultimo accessorio se ci tieni al motore...

IL CONTAGIRI!!! la smart sola fa cambiate a 4000/4500 giri anche a freddo e per un 700 turbo non è una bella cosa se invece vedi i giri puoi dare indietro al gas e farla cambiare.. con un 3 cilindri fai fatica a regolarti ad orecchio :nod)
 
Io l'ho presa da poco ed ho scelto una passion color argento (compresa anche la gabbia) con radio-cd,faretti antinebbia, sistema sound smart e sono soddisfattissimo (a parte che mi sono dimenticato il servosterzo...)....
 
io la preferisco grigia con i montanti neri o viceversa con interni neri con i bordi rossi.

Cerchi in lega, servosterzo e clima
 
PORC... è saltata la corrente ed ho fatto un casino... cmq

Correntemente O

Passion, cassetto sotto il sedile, servosterzo = 12.130

oppure

Pure, cambio automatico, servosterzo, cassetto,
copribagaglio = 11.500

---
Da quanto ho capito la differenza tra i due allestimenti sono
- cerchi in lega
- tetto trasparente
- fendinebbia
- cellula argentata
- voltante ricoperto in pelle

credo abbia anche un climatizzatore diverso, ma
non so di preciso cosa cambi...

Da quanto vedo la PULSE ha gomme + larghe
ed il contagiri, dovrebbe costare come la passion

Suggerimenti?
 
InterNik":em94rptt ha detto:
PORC... è saltata la corrente ed ho fatto un casino... cmq

Correntemente O

Passion, cassetto sotto il sedile, servosterzo = 12.130

oppure

Pure, cambio automatico, servosterzo, cassetto,
copribagaglio = 11.500

---
Da quanto ho capito la differenza tra i due allestimenti sono
- cerchi in lega
- tetto trasparente
- fendinebbia
- cellula argentata
- voltante ricoperto in pelle

credo abbia anche un climatizzatore diverso, ma
non so di preciso cosa cambi...

Da quanto vedo la PULSE ha gomme + larghe
ed il contagiri, dovrebbe costare come la passion

Suggerimenti?

prendi la pulse e fai mettere il cambio automatico, è davvero molto meglio, la pure lasciala perdere
 
maurovoice":2s8nbyeg ha detto:
prendi la pulse e fai mettere il cambio automatico, è davvero molto meglio, la pure lasciala perdere
Perchè dici ciò?

Da quanto ho visto la Pulse ha in più il volante coi comandi (che non serve a nulla alla mia mamma col cambio automatico), i cerchi in lega (cui non interessa), gomme più larghe (=più consumi, la usa praticamente solo in città)...

Oppure ha "veramente" qualche particolare interessante?

PS Sembra che in tutta italia e neppure in fabbrica... esistano Smart col servosterzo... :mecry)

Poi prendono per il :culo) Fiat per certe decisioni... cosa dovrei farei coi teteski? :crepap)
 
InterNik":1wt8uy28 ha detto:
maurovoice":1wt8uy28 ha detto:
prendi la pulse e fai mettere il cambio automatico, è davvero molto meglio, la pure lasciala perdere
Perchè dici ciò?

Da quanto ho visto la Pulse ha in più il volante coi comandi (che non serve a nulla alla mia mamma col cambio automatico), i cerchi in lega (cui non interessa), gomme più larghe (=più consumi, la usa praticamente solo in città)...

Oppure ha "veramente" qualche particolare interessante?

PS Sembra che in tutta italia e neppure in fabbrica... esistano Smart col servosterzo... :mecry)

Poi prendono per il :culo) Fiat per certe decisioni... cosa dovrei farei coi teteski? :crepap)

Guarda la Smart non ha una stabilità eccelsa...ha avuto parecchi problemi a causa del baricentro (la macchina è quadrata...) e rischia di girarsi soprattutto in discesa e con il bagnato.
Hanno parzialmente risolto il problema montando l'ESP.:OK)


X quanto riguarda il servosterzo invece ha le gomme talmente strette davanti che non ne ha bisogno...gira molto bene lo stesso :OK)
 
Friendevil":1zmiidvo ha detto:
Guarda la Smart non ha una stabilità eccelsa...ha avuto parecchi problemi a causa del baricentro (la macchina è quadrata...) e rischia di girarsi soprattutto in discesa e con il bagnato.
Hanno parzialmente risolto il problema montando l'ESP.:OK)
Bhè la mia mamma non è certo una kamikaze :lol:

X quanto riguarda il servosterzo invece ha le gomme talmente strette davanti che non ne ha bisogno...gira molto bene lo stesso :OK)
Dissento completamente: la mia sora ha una smart cabrio e si fa una fatica allucinante, è enormemente più pesante di uno sterzo "normale" (servoassistito) :OK)
 
InterNik":5kh4pc30 ha detto:
Bhè la mia mamma non è certo una kamikaze :lol:

Il fatto è che tali problemi si manifestavano anche a non alte velocità (c'era un articolo su 4r di una nnetto fa circa)

Dissento completamente: la mia sora ha una smart cabrio e si fa una fatica allucinante, è enormemente più pesante di uno sterzo "normale" (servoassistito) :OK)

Guarda su quelle che ho provato io non ho riscontrato una differenza tale da uno sterzo servoassistito.
Ma sono un giovane virgulto :p...magari lo sforzo a me non sembra tale,a tua mamma invece,che hai detto avere 70 anni,forse potrebbe sembrare un pò troppo pesante :OK)
 
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