Quale cera mi consigliate per la mia Gattona nera Bl ????

kekko33

Nuovo Alfista
19 Giugno 2008
30
0
6
Sud SarDeGnA
Ciao Ragazzi era da molto che non scrivevo nel forum ora vi chiedo dei consigli, magari avete qualke esperienza in piu' di me.
Io sono alla ricerca di una buona cera per la mia gt bl il colore e' il nero. che poi quando guardi in controluce si vedono quelle fastidiosissssssime rigature che nervoso!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) Magari la lucidi nel garage le passi la cera e te la vedi come uno specchio ma nonappena il sole la illumina noti subito tutti ste rigature e chiazze di cera mal passata e allora ci riprovi a stendere meglio la cera ma l'effetto non cambia!!!! :wall) :wall) Non vi e' mai Capitato???
Che sia la cera che non va bene???? :sgrat) ho provato vari tipi Ma-fra arexons ma nn so! premetto ke nn voglio passarci il polish perke la macchina e' nuova e gia passarci un prodotto cosi agressivo mi da fastidio!
Ora mi hanno detto di provare sta maguiars dicono ke sia la migliore in commercio Voi cosa ne pensate?????
Datemi dei consigli!!

l'unica cera che a me non ha mai dato problemi è quella che devi lasciar seccare prima ti toglierla (c'è di varie marche, fino a un po' di tempo fa usavo la cera rally che ora non trovo più): le altre che metti e togli subito sono più scarse

comunque la soluzione migliore è farsi fare un bel trattamento con un prodotto al teflon o simili

Io uso una cera mafra, la stendo, la faccio asciugare e poi la asporto. Il risultato mi piace ed è abbastanza duraturo. L'unica cosa non è un polish, quindi l righe piu marcate non vengono cancellate, ma quell'effetto che dici tu assolutamente viene cancellato.
Io di residui di cera non ne ho mai visti. Ma io fra una incerata e l'altra faccio passare 2-3 mesi con gli ultimi lavaggi a caldo in modo da levare tutta quella precedente! :OK)

Mah boh? come e' possibile? io Cmq ora ho ordinato questa maguires o come si scrive versione nxt generation tech wax sia in pasta ke liquida mo voglio vedere dicono ke e' la migliore o almeno alcuni miei amici dicono cosi. Mo me la sono ordinata se qualkuno l'ha gia usata o la usa tuttora ditemi come e'. Ho visto vari video su youube di questa cera ma nn riesco ad aprezzare senza vedere di persona. :grazie)

Ah...io per stenderla e rimuoverla uso la macchinetta apposta, con i tamponi sempre lavati e perfettamente asciutti. Ma anche quando la passavo a mano avevo lo stesso effetto senza striature.... però io ci metto 1 ora per fare un bel lavoro!