Quale caricatore???

Whitefly

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
61
0
6
Taurianova (RC)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e voglio farvi una domanda a cui voi maniaci della 147 saprete sicuramente rispondermi.
Ho una 147 150 cv. Distinctive comprata a Maggio 2005, l'ho presa con il navigatore a pittogrammi con il lettore Mp3 incorporato, purtroppo ho fatto lo sbaglio di non farmi montare il caricatore cd. Ora vorrei comprarlo ma non so se il CARICATORE CD 10 CDC A03 Blaupunkt sia quello giusto da prendere. Mi date conferma per favore?? :wall)

Esatto è proprio il CDCA03 della Blaupunkt, il colore è grigio scuro.
L'ho acquistato circa 3 mesi fa alla Mediaworld a 230€, su internet si trova a 215-220€ con spese di spedizione incluse.

Se ti può interessare, domattina vado a montare l'interfaccia IPOD sul mio connect+, quindi sto pensando di venderlo.. è praticamente nuovo con tanto di scontrino e garanzia di 2 anni, lo venderei a 185€ con spese di spedizione incluse.

io alla fine ho comprato l'interfaccia originale e l'ipod nano da 4 gb

devo montare tutto, apro il posacenere, tolgo la parte estraibile, tolgo la vite e il contenitore di plastica, stacco il cavo accendisicari e rifodero il vano che ho creato

poi dentro ci tengo l'ipod, il cavo per connettermi lo tiro li dentro naturalmente.

e alla fine spendo meno che il caricatoree ho una soluzione più flessibile

OT
ho acquistato l'ipod dul dito apple, prezzo onesto (rispetto ebay), serigrafia e trasporto gratuito!!!!! l'ho comprato di martedi notte, pagato con AMEX, partito dall olanda il mercoledi mattina, ricevuto in ufficio il giov mattina ore 11

sono spaventosi, un servizio da paura.

Whitefly":mq3h0ib1 ha detto:
Scusate ma con il Nav a pittogrammi l'IPOD si legge?? Se nel caso ditemi cosa serve che tra qualche ora andrò a fare il giusto shopping :26)

credo di si, se spulci il forum qc trovi di sicuro

Risolto il problema!!!!

Oggi mi son preso la briga di chiamare la ditta Bortesi e mi ha risolto pienamente il problema!
Mi manderà un interfaccia AUX e potrò montare il tutto :26)