Quale barra duomi superiore mi consigliate?

rapidello":12404h1m ha detto:
cat147":12404h1m ha detto:
Ma sulle nasone a nafta ci sta la barra superiore?

certo....che domande sono???

Scendendo un pelo dal piedistallo si può osservare che la domanda non è poi così cretina: vorrei ricordare che sul jtd ci sono un po' di ostacoli sul percorso che la barra dovrabbe fare, quali il serbatoio del liquido servosterzo e l'eventuale modulo antifurto.

io sulla mia jtd 8 valvole ho messo quella della momo nera...costa un pò di più rispetto alle altre ma è molto buona...gli ostacoli che si trovano sono solo due ma di facilissima deviazione!!!!!

cat147":u8xu0bs0 ha detto:
rapidello":u8xu0bs0 ha detto:
cat147":u8xu0bs0 ha detto:

Scendendo un pelo dal piedistallo....

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

mica volevo offendee nessuno...

la mia è semplicemente la considerazione che su qualunque auto....può essere installata una barra duomi.... ;)

rapidello":2aszptf6 ha detto:
cat147":2aszptf6 ha detto:
rapidello":2aszptf6 ha detto:
cat147":2aszptf6 ha detto:

Scendendo un pelo dal piedistallo....

la mia è semplicemente la considerazione che su qualunque auto....può essere installata una barra duomi.... ;)

:nono) rapipì ( :asd) ) m spiace.... ma 6 stato nominato :cool:

la preghiamo di accomodarsi all'uscita del forum... :grazie)

:bonk) :bonk)

:muaha)

no cmq a parte le battute e x smorzare i toni.... domanda:hai già quella inferiore? perchè la prima da mettre come rapporto prezzo/qualità aggiunta è mooooooolto meglio :tippen)

indipendentemente che isa benza o diesel :spin)

cinghialone":379ev3cx ha detto:
io sulla mia jtd 8 valvole ho messo quella della momo nera...costa un pò di più rispetto alle altre ma è molto buona...gli ostacoli che si trovano sono solo due ma di facilissima deviazione!!!!!

Io infatti mi stavo orientando verso la momo nera.
Quali sono gli ostacoli di cui parli? TTF mi ha accennato qualcosa per telefono, ma ora non ricordo.
Considerate che io ho il mjet... gli ostacoli sono gli stessi?

Dopo ampia riflessione, ho scartato la superiore OMP, visto che non mi va di piegare il coprimotore, com'e' necessario fare per istallarla sul diesel. Infatti, tale barra e' prevista solo per i modelli a benzina.

@gabrypontepowermix: si, ho gia' la inferiore, della OMP.

la mia è semplicemente la considerazione che su qualunque auto....può essere installata una barra duomi.... ;)[/quote]

Tutto OK, a volte per iscritto si notano dei toni acidi che magari parlandosi di persona non ci sarebbero proprio. Scusa se ho frainteso. :fluffle)

marco1974":30qw18ak ha detto:
alla fine ho montato la inferiore..che dire la macchina è cambiata tantissimo,molto più repentina nel cambio di direzione e IMHO molto più stabile!!!
fantastica in curva :OK) :OK)

dove l'hai presa??

e' un intervento che vorrei fare anch'io..

147jet":2olhikbz ha detto:
marco1974":2olhikbz ha detto:
alla fine ho montato la inferiore..che dire la macchina è cambiata tantissimo,molto più repentina nel cambio di direzione e IMHO molto più stabile!!!

dove l'hai presa??

su speedup insieme alla pedaliera simoni

x il montaggio c'ho messo 15 minuti usando due cric

marco1974":plzwav3r ha detto:
147jet":plzwav3r ha detto:
marco1974":plzwav3r ha detto:

dove l'hai presa??

su speedup insieme alla pedaliera simoni

x il montaggio c'ho messo 15 minuti usando due cric

Ti 6 infilato sotto cn la macchina su due crik?? :nono)