Come da titolo, quale barra duomi superiore mi consigliate?
Mi dite anche dove l'avete presa e quanto l'avete pagata?
:grazie)
Mi dite anche dove l'avete presa e quanto l'avete pagata?
:grazie)
cat147":38g7szp6 ha detto:Ma sulle nasone a nafta ci sta la barra superiore?
squalettoge":qee2yuo4 ha detto:sui jtd l'unica che da meno nia 'e quella momo nera o rossa se la trovi ancora..
rapidello":12404h1m ha detto:cat147":12404h1m ha detto:Ma sulle nasone a nafta ci sta la barra superiore?
certo....che domande sono???
cat147":u8xu0bs0 ha detto:rapidello":u8xu0bs0 ha detto:cat147":u8xu0bs0 ha detto:Ma sulle nasone a nafta ci sta la barra superiore?
Scendendo un pelo dal piedistallo....
rapidello":2aszptf6 ha detto:cat147":2aszptf6 ha detto:rapidello":2aszptf6 ha detto:cat147":2aszptf6 ha detto:Ma sulle nasone a nafta ci sta la barra superiore?
Scendendo un pelo dal piedistallo....
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
mica volevo offendee nessuno...
la mia è semplicemente la considerazione che su qualunque auto....può essere installata una barra duomi....
cinghialone":379ev3cx ha detto:io sulla mia jtd 8 valvole ho messo quella della momo nera...costa un pò di più rispetto alle altre ma è molto buona...gli ostacoli che si trovano sono solo due ma di facilissima deviazione!!!!!
marco1974":2ncv0q5n ha detto:approfitto di questa disc. x chiedervi una cosa anch'io sulla duomi, io non ho l'assetto...montando una omp inferiore avrei qualche beneficio comunque o no??
marco1974":28jfivxr ha detto:approfitto di questa disc. x chiedervi una cosa anch'io sulla duomi, io non ho l'assetto...montando una omp inferiore avrei qualche beneficio comunque o no??
marco1974":30qw18ak ha detto:alla fine ho montato la inferiore..che dire la macchina è cambiata tantissimo,molto più repentina nel cambio di direzione e IMHO molto più stabile!!!
fantastica in curva :OK) :OK)
147jet":2olhikbz ha detto:marco1974":2olhikbz ha detto:alla fine ho montato la inferiore..che dire la macchina è cambiata tantissimo,molto più repentina nel cambio di direzione e IMHO molto più stabile!!!
dove l'hai presa??
e' un intervento che vorrei fare anch'io..
marco1974":plzwav3r ha detto:147jet":plzwav3r ha detto:marco1974":plzwav3r ha detto:alla fine ho montato la inferiore..che dire la macchina è cambiata tantissimo,molto più repentina nel cambio di direzione e IMHO molto più stabile!!!
dove l'hai presa??
e' un intervento che vorrei fare anch'io..
su speedup insieme alla pedaliera simoni
x il montaggio c'ho messo 15 minuti usando due cric