Quale autoradio per sostituire originale con impianto Bose

Damianò

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
225
0
16
Piacenza
Ciao a tutti

Avrei intenzione di sostituire l'autoradio originale con una che almeno legga MP3 da CD o magari da memoria digitale.
Avendo già l'impianto Bose e non essendo un esperto di car audio, mi chiedevo se potreste indicarmi voi le autoradio più decenti e magari non troppo costose che potrei considerare, facendo soprattutto attenzione che queste autoradio siano compatibili e mi permettano di sfruttare pienamente le caratteristiche dell'impianto pre-esistente (eventualmente anche i comandi al volante, ma credo sia difficile)

Vi ringrazio e vi saluto :jolly)

Damianò":74de7jqh ha detto:
Ciao a tutti

Avrei intenzione di sostituire l'autoradio originale con una che almeno legga MP3 da CD o magari da memoria digitale.
Avendo già l'impianto Bose e non essendo un esperto di car audio, mi chiedevo se potreste indicarmi voi le autoradio più decenti e magari non troppo costose che potrei considerare, facendo soprattutto attenzione che queste autoradio siano compatibili e mi permettano di sfruttare pienamente le caratteristiche dell'impianto pre-esistente (eventualmente anche i comandi al volante, ma credo sia difficile)

Vi ringrazio e vi saluto :jolly)

Alpine, hanno anche l'interfaccia per i comandi al volante della 147.
Vai sul sito.

molto bella e performante l'Alpine :nod)

anch'io sono in procinto di acquistare un'autoradio (necessito cmq di una sorgente di fascia media, per cui la Clarion cd6100usb mi andrebbe benissimo)

Però mi chiedo: avendo il Bose un proprio amplificatore, è difficile montare un'autoradio aftermarket? Servono adattamenti particolari? Oppure è la stessa cosa, come per gli impianti di serie?

E' la quinta volta che faccio questa domanda in "Hi-Fi e Car Audio", e nessuno mi ha ancora risposto :asd)