Quale autoradio metto, con il bose?

Federicoroll

Nuovo Alfista
ciao a tutti, vorrei cambiare la radio di serie e vorrei una soluzione che non mi faccia stramega spendere soldi e che soprattutto si Integri bene con la plancia e si integri con il Bose che ho di serie.
dato che ogni autoradio ha il proprio sound, a detta di voi utenti che avete sorgenti d'ogni sorta, secondo voi, quale autoradio mettere?

A me piacciono molto le Alpine, ma vedo che con minor prezzo ci sono anche le Jvc forse anche con più accessori, ma dal punto di vista della qualità del suono, della componentistica, quale scegliere non volendo spendere più di 250 euro?

ciao a tutti e grazie

Non sono esperto di collegamenti del bose, ma comunque dovrai trovare i cavi di segnale e collegarli ai connettori rca della nuova radio radio... magari esiste qualche adattatore.

Ciao, anch'io sono nella medesima situazione :nod)

avevo chiesto aiuto già in altre 3 disc, ma nessuno mi ha risposto :sarcastic)

Perciò ripeto la domanda (speriando che qualche anima pia ci venga in ausilio :hail) :hail) )...su una nasona dotata di Bose, risulta semplice il cambio di sorgente?
Se sì, cosa occorre fare in più, rispetto ad una 147 con impianto di serie? :confusbig) :confusbig)