quale autoradio con mp3,bluethoot e illuminazione rossa

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
che ci stia bene nella 147?

avevo pensato a prendere un autoradio originale con mp3 ma dato il prezzo elevato,con la stessa cifra probabilmente prendo qualcosa di qualitativamente migliore e con blutooth.

avevo pensato alla clarion FB288RBT ma da quello che ho letto legge solo sd e non cd.

inoltre la vorrei con lo schermo un po piu' grande,illuminazione rossa,bluetoot....eventualmente possiblita' di aux in frontale per collegare un mp3 o cellulare

oppure una roba tipo questa anche se non avendola mai sentita non so se c'è da fidarsi:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-LETTORE-DV ... 23010f75eb

oppure qualche prodotto 2 din dell audiomedia (che dovrebbe essere fatta da clarion) ma non conosco la qualita' e l'affidabilita'
oppure 1 din tipo :
http://cgi.ebay.it/AUDIOMEDIA-AMD808BT- ... 5d241a77d4

oppure cosa mi consigliate?pioner,sony,alpine (ma siamo fuori bugget) ...

orientativamente vorrei spendere non piu' di 150 euro e se possibile avere la possiblita' in futuro di montare il volante con i comandi al volante per questa radio

Beh con un budget massimo di 150 euro è un pò difficile trovare una sorgente con tutte le caratteristiche che chiedi.
Se dovessi prendere una sorgente singolo din per la mia 147 attualmente sceglierei questa: http://www.alpine-europe.com/italy/products/details/head-units/cde-9882ri.html

La Rsi è grigia e secondo me nel ramo delle sorgenti aftermarket è quella che si integra meglio con la plancia della 147. Ma con questa sali intorno ai 200 euro e non ha il Bluetooth incorporato, ne è solo predisposta.

Mi era sfuggita la JVC, sembra avere tutte le caratteristiche che cerchi, ma come prezzo ti avvicini ai 200 euro circa. Lascerei perdere Audiomedia invece.

Maeror":3r599zbb ha detto:
Mi era sfuggita la JVC, sembra avere tutte le caratteristiche che cerchi, ma come prezzo ti avvicini ai 200 euro circa. Lascerei perdere Audiomedia invece.

ma l'audiomedia non è clarion?

la jvc non ho capito se è comprensiva di microfono...e pero' non si integra troppo bene con l'alfa

l'audiomedia è MERDA non clarion... è un surrogato di caccole made in china orrenda come poche..

ma io mi domando non suona strano che un prodotto con caratteristiche da navicella spaziale costi così poco rispetto alla concorrenza?? ma un motivo ci sarà no?? visto che nessuno regala nulla spece con sta crisi...

cioè 150€ per una radio con caratteristiche che nemmeno la mia alpine doppio din ha e costa 990€ magari vorresti anche che vada bene e che duri nel tempo??? dai cavoli un po' di obbiettività nelle cose, ammesso che trovi qualcosa con le caratteristiche che vuoi a quel prezzo, sappi che sarà senza ombra di dubbio un botocesso da competizione

no,è giusto qello che dici.

in pratica quelle radio hanno le funzioni che cerco ma non so se integrano con l'alfa

Pigna":3ivckwfl ha detto:
no,è giusto qello che dici.

in pratica quelle radio hanno le funzioni che cerco ma non so se integrano con l'alfa

sulle mie 2 147 ho montato di tutto, e nemmeno una radio si integrava con la plancia, l'unica è stata la 2 din alpine che è talmente sobria e nuda che non poteva non integrarsi... però non ha buona parte delle funzioni che cerchi...