quale assetto per GT Q2?

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
stavo pensando da un po' di fare l'assetto alla mia GT Q2, le alternative per ora sono: eibach bilstein, koni FSD H&R , novitec ORAP, oppure a ghiera regolabili ( ma qui navigo in alto mare )

aspetto consigli!!! :D :D

Perchè la vuoi rovinare con un assetto aftermarket?

Quello originale, abbinato al differenziale, è studiato apposta per avere la giusta efficacia stradale pur mantenendo un confort apprezzabile.

pyro":3smv6d34 ha detto:

Quello originale, abbinato al differenziale, è studiato apposta per avere la giusta efficacia stradale pur mantenendo un confort apprezzabile.

:asd)

Vai di molle Eibach ProKit e ammortizzatori ritarati... Se vuoi spendere al max 350 euro montaggio compreso PMami ;)

TwiNSparK88":29rqqv3y ha detto:
pyro":29rqqv3y ha detto:

:asd)

Vai di molle Eibach ProKit e ammortizzatori ritarati... Se vuoi spendere al max 350 euro montaggio compreso PMami ;)

Non mi deridere, io sono piccolo! :asd)

Personalemte, vero o no, non cambierei mai l'assetto ad una Q2!

la Q2 ha già di suo un gran bell'assetto ma vorrei migliorarlo lo stesso, anche perchè dopo essermi informato in giro dovrei avere le normalissime molle del jtd e le sospensioni del 3.2 , niente di più niente di meno.....

e da quello che sento in giro il torsen essendo solamente meccanico lavora bene anche se con un leggero assetto ( ma del resto io non voglio girare con il :culo) per terra come il padrino :p :D :asd) )

fabio,vai da giorgio(assetauto e ci pensa lui)cmq io andrei di orap,ti fanno quelllo che vuoi :OK) se vuoi ci andiamo insieme un pomeriggio :OK) tanto non è molto distante dall'uni :OK)

115jtdBologna":dhgermqy ha detto:
Vai vai tirala giù! :OK) Ocio alle molle, se no ti ritrovi col culo per aria anche tu! :asd) :asd) :asd)
....sai cosa intendo... :D

sìsì so cosa intendi :asd) :asd)

al limite spero che mi mandino quella per 147 così faremo cambio :crepap) :crepap)