quale antifurto comprare

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi salve a tutti e buon primo maggio!come da titolo vorrei acqistare un antifurto per la mia gattona,ma quale?ho dato un okkiata su ebay,che mi interessano ci sarebbe quallo chiamato fast and furius e poi un'altro ancora uno ke ha i telecomandi lcd,voi avete qualke link da darmi non sò attendo risposte prima di fare l'acquisto questi sono i link di quelli ke vi ho elencati.tante grazie.
link 1 : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016
link 2: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=025
date un okkiata.ciao.

quello della option group fast and furius tempo indietro lo presi pure io ma solo x la sirena x tentare di riprodurre il classico tweet tweet in chiusura e dopo aver sentito almeno 4 elettrauti mi sono arreso x la gattona nessuno sa come fare....
x l'antifurto tutti mi hanno consigliato solo due nomi: GT auto alarm o MED ho cercato in ebay ed ho trovato un asta del MED 5000 vinta a 80euro un affarone perchè costava almeno 150euro...montato me lo offrivano a non meno di 250, lo faccio montare lunedì x 70euro ho risparmiato quindi almeno 100euro....
ha i volumetrici x l'antisollevamento ci volevano altri 70euro quindi ho optato x non metterlo (anche se sarebbe indispensabile...oramai le auto te le portano via sollevandole....) mi tengo il telecomando originale cosa x me importante perchè non volevo un secondo telecomando da portarmi dietro!
:ciao)

il block shaft ci avevo pensato ma riflettendo non lo metto neanche morto in quanto è una modifica sul piantone dello sterzo e assolutamente non voglio nulla che ne modifichi l'affidabilità!! e poi leggevo che non è un problema x un ladro dato che oramai le portano via sollevandole una volta presa danno un colpo deciso ti rompono il piantone, lo sostituiscono ed ecco la macchina pronta...

King83":l0ddszmg ha detto:
il block shaft ci avevo pensato ma riflettendo non lo metto neanche morto in quanto è una modifica sul piantone dello sterzo e assolutamente non voglio nulla che ne modifichi l'affidabilità!! e poi leggevo che non è un problema x un ladro dato che oramai le portano via sollevandole una volta presa danno un colpo deciso ti rompono il piantone, lo sostituiscono ed ecco la macchina pronta...

Vai tranquillo, per tagliare il piantone dello sterzo serve mezz'ora... il ladro occasionale con il bloch shaft lo "fotti".

Io l'ho montato su tutte le auto che ho avuto e lo fatto montare a tutti gli amici, mai nessunissimo problema!

ho contattato il venditore ed ho chiesto gentilmente se mi vendeva la sola sirena e così ha fatto, no io non lo monterei mai come antifurto in quanto è di facile disattivazione (ho letto in rete e difatti costa solo 50euro...) e poi non ha nemmeno la sirena autoalimentata, non ha capacità di rilevare il taglio cavi batteria, e mancano tante altre cose :?: però se lo vuoi mettere...a me incuriosiva il tweet tweet ma prima o poi riuscirò a trovare il modo di ottenerlo!! :nod)

Ho il block shaft è comodo, mai un problema ed ho chiesto in giro se è davvero affidabile. Sfido chiunque a trovare una persona a cui hanno fottuto la macchina con il block shaft. Quello che si sente in giro sono solo leggende. Possono tranquillamente sollevarti la macchina e fregartela ma non fanno prima a farti scendere dalla macchina con una pistola puntata alla testa? (questo lo fanno).