Quale antenna mi consigliate?

Ninjablu

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
88
0
6
Stamattina mi sono accorto che mi hanno fregato l'antenna. Poichè ho il nav, la mia antenna sarà diversa da chi non ha il nav, boh. Ci sono altre antenne + carine?

art_130_1_SHARK-p.jpg

calearo.JPG

considera che quella solo radio costa, mi sembra, sui 35, poi ci va aggiunta l'interfaccia per non tagliare i fili originali

mi sembra che quella gps, gsm, radio am/fm si aggira intorno agli 90 eurini

Ninjablu":ucglxcn3 ha detto:
Ammazza, e quella normale sempre gsm,gps, am/fm quanto costa?

Supporto antenna originale, manca lo stelo :

identificativo : supporto antenna

codice :46772701

Prezzo : 131.50 euro (circa prezzo febbraio 2004)

Ho notato che il nav e il cell funzionano, solo la radio ha qualche problema, quindi la mancanza dello stelo non pregiudica il funzionamento del nav e del cell. A qualcuno è capitato?

Ninjablu":17xjv16r ha detto:
Ho notato che il nav e il cell funzionano, solo la radio ha qualche problema, quindi la mancanza dello stelo non pregiudica il funzionamento del nav e del cell. A qualcuno è capitato?

l'antenna del gps è nella base infatti se noti chi ha il connect ha il supporto + cicciotto di chi non l'ha, il cell prende lo stesso, meno di quanto prenderebbe con lo stelo ma prende, la radio è + sensibile alla lunghezza dello stelo.

se vuoi mettere l'antennino corto devi ordinare quello della 166 con connect. :OK)

mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'antenna del cell non è insieme a quella del gps e della radio, ma si trova grossomodo nascosta nella plancia dietro il volante