Quale ampli fronte??

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Salve ragazzi, devo decidere il nuovo ampli da mettere sul fronte. Cerco qualcosa di qualità e dato che sono le prime volte che mi muovo in ambito SQ vorrei alcuni consigli.
Il mio impianto andrà avanti a step.
Per ora il mio fronte è formato in questo modo:
FA: ADw600 + tweeter LS 29 neo (per ora in quanto più in la sarà previsto anche un medio)
Crossover ad hoc

Per pilotare questo fronte cosa mi consigliate????
Io avrei pensato leggendo quà e là ad un Sinfoni amplitude 90.2 o in alternativa un genesis dual mono zapco c2k 3.0 o booooohhhhhhh
Voi che dite??

Ciao oltre ai "miei mitici STEG" potresti usare anche il Celestra FA 752, oppure i nuovi Mosconi che altro non sono che dei STEG (ma non saprei dirti di più a riguardo) rifatti ma anche dei Audiosolution che sono davvero ben suonanti, la scelta è sterminata ma sarebbe già una buona discriminante sapere quanto ci vuoi spenderci ed eventualmente, se lo vuoi usare in futuro per pilotare solo la gamma medio-alta :scratch)

Se guardi in firma ho tutt'ora un k4/02 della steg ma come dicevo cerco qualcosa di + qualitativo da usare solo in gamma medio alta. La ricerca sarà effettuata ad un buon usato (ho finito di spendere mila euro e avere le stesse cose di chi spende la metà e prende articoli usati) quindi vorrei rimanere sulle 300 usato.

Oltre ai già citati ci sono genesis dma, brax ge, monolithic, precision power serie art, soundstream d200II come i miei oppure i vari "cosidetti" classe a, sempre di steg il mastestroke cl.a, phoenix ms, per alcuni sfori pesantemente il budget, altri sono difficili da trovare, poi questi sono i primi che mi sono venuti in mente e sono sia stereo che 4ch, ma ce ne sono tanti altri, ad ogni modo lo steg non è malvagio in medioalta, concordo però che c'è di meglio.
L'unico con il quale potresti rientrare nel budget ed avere qualche piccolo miglioramento è il ppi.