Quale adesivo per ppe,pe,pfte su 147??

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ciao,purtroppo ho necessità di riparare un particolare in materia plastica presente all'interno della nasona.E' di colore grigio e credo che sia di una plastica di quelle che cito nel topic.Infatti con i comuni adesivi,anche cianoacrilati,l'incollaggio non tiene :cry: sapreste indicarmi un prodotto specifico che tenga davvero queste particolari materie plastiche??Grazie.

paesà che s'è rotto?dicci dicci,così ti dico quanto costa cambiarlo!
non puoi lasciare qualcosa di incollato nella 147,non se lo merita!

valsim":2ifni2ko ha detto:

ne valè ma fatiki all'alfa e non mi hai detto niente ?????

gigijo":apeqf0qg ha detto:
valsim":apeqf0qg ha detto:

ne valè ma fatiki all'alfa e non mi hai detto niente ?????

Cari terroni come me!! :D :D Purtroppo ho quasi rotto il maniglione della portiera mentre smontavo il pannello :( Nella parte interna,non visibile praticamente vicino alla vite a brugola inferiore che la mantiene.A parte che sembra non esista come ricambio,cmq non è proprio da sostituire,infatti vorrei incollarla ma ci vuole un adesivo adatto al polipropilene.
Ciao.paesani :fluffle)

Senti Val,vedi che io parlo del maniglione,non di quella cromata vicino al tweeter:cmq ti ripeto che il danno è minimo e credo di poterlo sistemare.Per la verità,nonostante il parere autorevole di Giakomino,nutro ancora dei dubbi sulla reale esistenza o meno del maniglione come ricambio_Oltretutto vedo che ha dei codici di identificazione,compresa la corrispondenza lato dx e lato sx,che non sono gli stessi del pannello.Credo di poterne dedurre che si tratti di un componente a se e quindi esistente come ricambio:non avrebbe senso venderlo unicamente come un tutt'uno della struttura pannello!!Almeno a me sembra illogico e comunque si entrerebbe in una casistica particolarissima,nel senso che determinate condizioni esistono,ma cmq quando si parla di vetture moooolto prestigiose.
P.S. FORZA LUPI.

io + che postare gli schemi non posso fare... buona fortuna per la ricerca... se lo trovi mi raccomando posta che lo raccontiamo anche ai ricambisti di tutta italia :OK)

PannelloInterno.png

PannelloInternoAccessori.png